1.     Mi trovi su: Homepage #5210723

Pavel torna a parlare dal suo Paese: "Il calcio mi manca. Ciro ha detto che mi aspetta per il 20 agosto, ma vorrei fare un'esperienza in America. Sto pensando anche ad un ritorno in Nazionale. Il ct mi rivuole...".

Fonte: Tuttosport

Pavel Nedved si sta allenando in Boemia. Corre e dà pedate. Non riesce a fare a meno della palla. E' premiante. E difatti lo incoronano con il Pallone d'Oro del suo Paese. Un mito, il biondo. Un mito che non tramonta mai.
    "Avevo bisogno di una vacanza ma adesso, dopo due mesi, comincio a essere spaventato del futuro senza calcio. Mi sto allenando con lo Skalma, un club amatoriale. E' impossibile non pensare al calcio per me. Il futuro? A me e alla mia famiglia piacerebbe un'esperienza in America". Rieccola, la tentazione a stelle e strisce. La Signora è nell'angolo: "La Juve? Ora c'è Ferrara: ha provato a convincermi a tornare, mi ha detto che si aspetta di vedermi a Torino il 20 agosto". Vedremo. Di certo Nedved è al bivio, riassapora anche la maglia della Repubblica Ceca: "Ho parlato con Ivan Hasek e gli ho promesso che farò un pensiero. Prima però dovrò cominciare a giocare da qualche parte".

:asd:

Nedved: "La Juve? Ferrara mi aspetta, ma sono tentato dagli Usa"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina