1.     Mi trovi su: Homepage #5210877
    Più esattamente quelli passati inosservati, e che saranno presentati alla Gamescom.
    Divinity2:eco draconis per pc/xbox360 : video
    Drakensang: The River of Time , pc/?? seguito dell'acclamato Drakensang: The Dark Eye ( premio come miglior gioco di ruolo tedesco)
    E la sorpresa (personale) Venetica per pc/xbox360, migliorato moltissimo rispetto ai primi screen, video preview tedesca.
    .
    Penso che saranno annunciati per autunno-inverno 2009...aggiungiamoci Dragon Age e Risen e gli amanti di rpg occidentali saranno OLTREMODO accontentati :)
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5210931
    DevilRyu ha scritto:
    E la sorpresa (personale) Venetica per pc/xbox360, migliorato moltissimo rispetto ai primi screen, video preview tedesca.
      rispetto agli screen forse, cio ti do fiducia ma il video è scandaloso...
    ma lo stanno programmando amatorialmente? :asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5210940
    Solidino ha scritto:
    rispetto agli screen forse, cio ti do fiducia ma il video è scandaloso...
    ma lo stanno programmando amatorialmente? :asd:
       ma dai,non esagerare....è vero che il primo video di Divinity 2 sembra uscito da una ps2,mentre Venetica mi pare assolutamente da tenere d'occhio,poi vedremo cosa uscirà Risen...cmq nisba Solidi' ,se non compri il 360 ...
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5210949
      ma l'hai visto o no come gira venetica in quel video?
    appena si muove la telecamera il motore di gioco sclera...:rotfl:
    Non so ATTUALMENTE come procedano i lavori, quindi magari è migliorato...cioe DEVE esserlo per forza. ^__^
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5210953
    Solidino ha scritto:
    ma l'hai visto o no come gira venetica in quel video?
    appena si muove la telecamera il motore di gioco sclera...:rotfl:
    Non so ATTUALMENTE come procedano i lavori, quindi magari è migliorato...cioe DEVE esserlo per forza. ^__^
     Mah da quel che si vede non mi pare nè migliore e nè peggiore di un WKC...
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5210963
    si ma stiamo parlando di venetica e quella roba che mi crea intere porzioni poligonali mentre la telecamera gira su se stessa, per altro a un metro di distanza, è grave...
    è ovvio che sono problemi che risolveranno, ma come diavolo si sono permessi di mostrare una cosa del genere? :rotfl:
    ho 37 voti
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5210972
    Solidino ha scritto:
    si ma stiamo parlando di venetica e quella roba che mi crea intere porzioni poligonali mentre la telecamera gira su se stessa, per altro a un metro di distanza, è grave...
    è ovvio che sono problemi che risolveranno, ma come diavolo si sono permessi di mostrare una cosa del genere? :rotfl:
      l'ho riguardato...a parte la scarsa qualità del filmato(nelle fasi sott'acqua e a alla fine al buio non si capisce granchè..)mi pare ci sia un pò di tearing  e problemi con le ombre ma non quello che dici...cmq manca un pò all'uscita,spero che sistemino i difetti ed esca un buon prodotto...C' è bisogno di titoli del genere...

Un inverno di rpg

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina