1. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #5216203
    Io avevo giocato a pes 2008....delusissimo....poi pes 2009 l'ho trovato migliorato..e a questo punto spero che il 2010 sia l'anno della nuova rinascita....dopo tanti anni..ho notato che l'erba non è mai stata migliorata.....i commenti..cosi cosi...il tifo non è proprio all'altezza......speriamo bene
    Ciao.
    Matteo
  2. maremma buhaiola  
        Mi trovi su: Homepage #5216633
    DevilRyu ha scritto:
    come cavolo crossa messi a 1min e 41 ?!?!?! e il portiere? :/
          :DD
    Mi piacciono i colori e i volti sono uguali alle controparti reali. Però anche il gameplay è uguale a quello del 2009.....  8-(
    Allora il goal che fa Henry?? A parte che la difesa è andata in vacanza :D ma poi hai visto nel replay del goal? Il piede non tocca neppure il pallone e questo prende ugualmente la direzione verso la porta
    il bello è che sta cosa te la fan vedere meglio al rallentatore nel replay. Quelli della konami hanno più coraggio di Napoleone  :clap:
    Per adesso,sono per l'ennesima volta DELUSO  :-|
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5216671
    DualShockato ha scritto:
    :DD
    Mi piacciono i colori e i volti sono uguali alle controparti reali. Però anche il gameplay è uguale a quello del 2009.....  8-(
    Allora il goal che fa Henry?? A parte che la difesa è andata in vacanza :D ma poi hai visto nel replay del goal? Il piede non tocca neppure il pallone e questo prende ugualmente la direzione verso la porta
    il bello è che sta cosa te la fan vedere meglio al rallentatore nel replay. Quelli della konami hanno più coraggio di Napoleone  :clap:
    Per adesso,sono per l'ennesima volta DELUSO  :-|

Oddio il replay visto al rallentatore è una cosa scandalosa :DD Ce ne vuole a far vedere una cosa così...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  4. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5216713
    LOL, terrificante, dall'animazione della corsa di Messi, al cross di esterno sinistro, al non tocco di Henry sul gol. Per non parlare del tiro di Ibrahimovic verso la fine che tira addosso al portiere che non para e non fa una piega, sembra finisca contro un muro il pallone.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  5. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5216735
    Raiden ha scritto:
    LOL, terrificante, dall'animazione della corsa di Messi, al cross di esterno sinistro, al non tocco di Henry sul gol. Per non parlare del tiro di Ibrahimovic verso la fine che tira addosso al portiere che non para e non fa una piega, sembra finisca contro un muro il pallone.
     Per la prima volta in tanti anni di PES...
    ....mi sa tanto...
    che non lo prendo al DayOne.
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  6. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5217116
    Berto1412 ha scritto:
    Per la prima volta in tanti anni di PES...
    ....mi sa tanto...
    che non lo prendo al DayOne.
    La fine di un'epoca.

Tu quoque Berto.
    Ammainate la bandiera.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

[Notizia Pro Evolution Soccer 2010] PES 2010 fa pretattica in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina