1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5211214
    Ciao ragazzi, so bene che sono domande trite e ritrite e mi scuso per l'ennesima discussione fotocopia, ma ho bisogno di dare una mano a un amico e dato che mi ero trovato benissimo con i vostri consigli per la tv della mia camera ( \o/ ) sono tornato a chiedervi una mano!

Questo mio amico deve comprare un LCD (o un plasma) da 42" per vedere più che altro tv, film in dvd e probabilmente in futuro usare una PS3. Insomma, non deve fare cose mostruose questa televisione come potete capire, e infatti ha un budget limitato, intorno ai 600 €, e non avrà sicuramente particolari impianti home theatre da collegargli.
    Però gli ho promesso che l'avrei indirizzato comunque su un buon prodotto...

Ha trovato un Samsung Plasma PS42A518 in offerta a 499 €, merita? Altrimenti a quel prezzo su cosa si può buttare?

Grazie ancora per le gentili risposte!

:)
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5211855
    toghy ha scritto:
    se trova magari il 42px80 a meno che prenda quello, dato che i pannelli non si discostano molto.
     Ok, gli ho fatto presente i due modelli che mi hai consigliato, chissà che farà... Boh!

:)
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  3. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5212728
    Per dovere di cronaca: io gli ho consigliato i due televisori segnalati dal Togut, ma lui ha comprato uno Sharp LC-42SB5E a 649 euro.

Ha fatto comunque un buon acquisto?

LCD (o plasma) con buon rapporto qualità / prezzo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina