1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5211661
    Da Hammer ha scritto:
    E perché mai? Il marchio rimane di proprietà di Capcom.
     la quale suppongo abbia chiuso a chiave il marchio bionic commando e abbia poi gettato la chiave in uno scantinato buio e umido sperando che qualche topo e infine una comunità di vermi giganti la trascini al centro della terra dove nessuno potrà mai più trovarla.
    .
    (scherzo, dai :P)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5217745
    Comunque, a me continua a sembrare molto, troppo strano che questi abbiano chiuso con crediti, a dare per vero quanto scritto nell'articolo di Destructoid, di milioni di dollari. Non chiudono quelli coi debiti e chiudono loro? Non sono riusciti a farsi dare dei prestiti dalle banche a fronte dei crediti che avevano?
    Boh, a me la cosa puzza.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5217960
    bibbi 76 ha scritto:
    Peccato sarebbe potuto essere un bel gioco. ;)
     Grandioso direi, anche perchè sotto il controllo di squareenix e con la loro bravura negli action (il gameplay dei loro 3 giochi è sopra alla media, insomma sono divertenti, nonostante il migliore sia bionic commando) poteva uscire qualcosa di interessantissimo.

Ma mannaggia. invece di fare quelle 2 cose inutili di wanted e terminator non potevano fare questo e bionic commando?! Bah.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5217979
    Da Hammer ha scritto:
    Comunque, a me continua a sembrare molto, troppo strano che questi abbiano chiuso con crediti, a dare per vero quanto scritto nell'articolo di Destructoid, di milioni di dollari. Non chiudono quelli coi debiti e chiudono loro? Non sono riusciti a farsi dare dei prestiti dalle banche a fronte dei crediti che avevano?
    Boh, a me la cosa puzza.
     Grin aveva ricevuto un finanziamento grosso durante lo sviluppo di wanted ed aveva aperto anche un altro studio. Un bel gruzzolo, non mi ricordo quanto ma non erano bruscolini.
    Certo è che dei 3 progetti non è andato bene neanche uno a livello di vendite. Anzi.
    Magari dovevano dare indietro molti più soldi di quanti ne hanno spesi.
    Non so neanche se avevano un motore proprietario o meno, i loro giochi non mi sembrano sviluppati su UE3 visto come giravano su ps3.
    [ Live from E3 2011 ]
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #5218025
    the TMO ha scritto:
    Grandioso direi, anche perchè sotto il controllo di squareenix e con la loro bravura negli action (il gameplay dei loro 3 giochi è sopra alla media, insomma sono divertenti, nonostante il migliore sia bionic commando) poteva uscire qualcosa di interessantissimo.
    Ma mannaggia. invece di fare quelle 2 cose inutili di wanted e terminator non potevano fare questo e bionic commando?! Bah.
     il bello è che le cose su licenza si fanno per la grana, non certo per la gloria (a meno che non sia una licenza stratosferica e allora ti ci impegni di più). avessero rischiato con delle IP nuove magari gli andava pure meglio, poracci. che poi a me pare che a parte certe cose che qui nessuno giustamente si caga (tipo gli adattamenti dei film d'animazione in CG, quella roba su cui THQ e Activision lucrano da secoli), i giochi su licenza "adulta" stanno andando tutti abbastanza male, vedi anche il padrino. chissà che fine fa Avatar...
  6. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5218032
    babalot ha scritto:
    il bello è che le cose su licenza si fanno per la grana, non certo per la gloria (a meno che non sia una licenza stratosferica e allora ti ci impegni di più). avessero rischiato con delle IP nuove magari gli andava pure meglio, poracci. che poi a me pare che a parte certe cose che qui nessuno giustamente si caga (tipo gli adattamenti dei film d'animazione in CG, quella roba su cui THQ e Activision lucrano da secoli), i giochi su licenza "adulta" stanno andando tutti abbastanza male, vedi anche il padrino. chissà che fine fa Avatar...
    Anche perchè legati a doppio filo dal Tiein = pupù con la differenza che in questo caso il target adulto si informa e non acquista, al contrario del bimbetto.
    Ma per loro non è andata bene manco per Bionic Commando, in effetti è il secondo gioco-congiura di questa generazione, il primo è stato Dark Sector.
    [ Live from E3 2011 ]

[Notizia Bionic Commando Rearmed] Outbreak sorge dalle ceneri di Grin

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina