1.     Mi trovi su: #5211659
    Il titolo esatto dovrebbe essere Haze limitato dalle scarse capacità di programmazione di Free Radical sull'HW PS3...

Cioè questi si svegliano adesso?

R&C, Wipeout HD, Uncharted, Killzone 2, MGS 4 dimostrano come gente che sa gestire l'HW (anche esterna lo stesso CoD5 è superiore ad Haze!) c'è ne stanno eccome
  2.     Mi trovi su: #5211690
    Per Mosy: detto da uno che è stato bannato dal Forum Ufficiale PS per 40 giorni per CW e MW è tutto dire...PS: Ho anche 360 Elite e Wii e adoro Gears of War ed Halo..tanto per capirci vero Multipiatta rispetto ad altri "finti multipiatta" Mosy ovunque fai battute (nei miei riguardi come al solito: MW chiara! XD) io ti smaschero...quelli che ti conoscono lo sanno che tipo sei ora lo sanno anche qui...LOLLLL
  3. stanco  
        Mi trovi su: Homepage #5211694
    defender ha scritto:
    Eggia'... in effetti il 360 e' un c64 upgradato.
    Ma da dove le tirate fuori?

Scusa, hai ragione. Fa molto di più e meglio. E si tratta di un'opinione abbastanza affermata.
    E non si parla per forza di grafica...
    La scelta è solo un'illusione creata e posta tra chi ha potere e chi non ne ha...
  4. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #5211814
    Il potenziale di entrambe le console è elevato....ma dopo haze seriamnete penso che non dovrebbero dire certe cose, visto che anche loro hanno avuto supporto da sony.
    Paragonarli invece a guerrilla e ND e INs non ha senso essedndo queste 3 case insime agli studi interni quelle che la sony ha usato per i feedback sull'hw.
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5211850
    digimau ha scritto:
    Per Mosy: detto da uno che è stato bannato dal Forum Ufficiale PS per 40 giorni per CW e MW è tutto dire...PS: Ho anche 360 Elite e Wii e adoro Gears of War ed Halo..tanto per capirci vero Multipiatta rispetto ad altri "finti multipiatta" Mosy ovunque fai battute (nei miei riguardi come al solito: MW chiara! XD) io ti smaschero...quelli che ti conoscono lo sanno che tipo sei ora lo sanno anche qui...LOLLLL
     lasciate fuori ste stronzate da asilo oppure finite su marte tutti e due,chiaro?
    riguardo il topic,vediamo se è possibile discutere della cosa senza scadere in console war di bassissima lega,grazie
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6.     Mi trovi su: Homepage #5211854
    matumba ha scritto:
    Il problema di haze nn era tanto la grafica, quanto la giocabilità e per quello Sony non c'entra niente.
    ma ce vadano a lavorare..
      Infatti.
    La grafica era il secondo dei problemi :))
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"

[Notizia Haze] Haze "limitato" da PlayStation 3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina