1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5211723
    Un saluto alla nostra Redazione.
    Dopo mesi (arriverei a dire anni) di puro lurkaggio, ho deciso di spostare Videogame.it dalla sezione "siti" dei miei bookmark a quella "foum attivi"  :)
    Ho deciso di iniziare con un thread che potrebbe suscitare dei problemi, e quindi ho preferito postare qui due righe di spiegazione.
    Il 3d a cui mi riferisco è questo: http://community.videogame.it/forum/t/335424/#5211718
    E' la presentazione di un browser game che probabilmente già conoscerete (Erepublik), la cui community ha pensato di provare a crescere anche semplicemente comunicando a tutti la presenza italiana nell'e-mondo.
    La mia idea sarebbe quella di avere un topic attivo in cui rispondere a tutte le domande degli utenti, cercando di renderlo un luogo di servizio all'interno di questo sito, di per sè già molto utile a tutta la comunitù dei videogiocatori italiani.
    Spero, davvero, che ne sia compresa l'intenzione!
    A presto,
    A.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5221500
    eitaliano ha scritto:
    Spero, davvero, che ne sia compresa l'intenzione!
    Mah. Sarebbe stata compresa meglio se avessi anche indicato che nel link che fornisci c'è il tuo referrer, che ti porta dei vantaggi per ciascun nuovo iscritto.
    Parlando di "trasparenza", intendo...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

► Alla nostra Redazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina