1.     Mi trovi su: Homepage #5212058
    Quindi prevedono, fin dall'inizio, di destinare una parte dei contenuti ad uno pseudo download aggiuntivo, prezzando i contenuti stessi, in maniera palesemente eccessiva, onde rendere meno appetibile l'acquisto di un usato.
    In pratica sono arrivati non solo a vendere pezzi di gioco come extra, ma addirittura ad inventarsi finti contenuti aggiuntivi (questo è palesemente un pezzo di gioco tolto dal supporto per farlo pagare a chi non compra il nuovo): ma seriamente non credono di stare tirando la corda un po' troppo?
    Tanto più che è chiaro: l'usato è florido perché i giochi sono cari, fin troppo secondo me (non compro niente a prezzo pieno, e sopra i 35-40€, da anni), non è così che risolveranno nulla.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  2.     Mi trovi su: Homepage #5212086
    Onslaught ha scritto:
    Quindi prevedono, fin dall'inizio, di destinare una parte dei contenuti ad uno pseudo download aggiuntivo, prezzando i contenuti stessi, in maniera palesemente eccessiva, onde rendere meno appetibile l'acquisto di un usato.
    In pratica sono arrivati non solo a vendere pezzi di gioco come extra, ma addirittura ad inventarsi finti contenuti aggiuntivi (questo è palesemente un pezzo di gioco tolto dal supporto per farlo pagare a chi non compra il nuovo): ma seriamente non credono di stare tirando la corda un po' troppo?
    Tanto più che è chiaro: l'usato è florido perché i giochi sono cari, fin troppo secondo me (non compro niente a prezzo pieno, e sopra i 35-40€, da anni), non è così che risolveranno nulla.
      Finchè la gente compra...:|3
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5212159
    io ancora non ho compreso se sto gioco permette di essere affrontato in 4 coop live oppure no.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5212297
    babalot ha scritto:
    Dragon Age "nuovo" è più appettibile: EA cerca di scoraggiare l'acquisto di copie usate del suo GdR.
      Ma che orrore :X
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #5212866
    sarà interessante osservare quanto e se funzionerà questa operazione, che per altro era nell'aria da tempo e che ha già avuto importanti predecessori (gears of war 2, se non ricordo male).
    .
    se i risultati dovessero compensare il danno in termini di immagine potrebbero anche continuare a battere questa strada. in ogni caso è un calcolo un po' difficile da fare.
    .
    nella migliore delle ipotesi (per i giocatori) verranno sommersi di proteste e metteranno il DLC gratuito per tutti dopo qualche settimana dall'uscita. ma dubito che accadrà.

[Notizia Dragon Age: Origins] Dragon Age "nuovo" è più appettibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina