1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5211783
    Scusate, ora ho capito. Oramai anche la pubblicità è formata da episodi.
    Comunque, in uscita il 25 Settembre...sembra interessante ma la grafica dei video con quella presente in queste immagini è un tantino "diversa".
    Siamo ancora alle immagini taroccate o è il video del sito ad avere una qualità pessima?
    Forse entrambe perché stento a credere che la pulizia di quelle immagini possa essere riprodotta in tempo reale su di un Wii. Molto fastidiosa questa storia delle foto ritoccate e per me lo sono. Quelle foto sembrano game per X360 o ps3, non certo per wii (ed il gioco dovrebbe essere esclusiva Wii).
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5211804
    lucacat ha scritto:
    Comunque, in uscita il 25 Settembre...sembra interessante ma la grafica dei video con quella presente in queste immagini è un tantino "diversa".
    Siamo ancora alle immagini taroccate o è il video del sito ad avere una qualità pessima?
    Forse entrambe perché stento a credere che la pulizia di quelle immagini possa essere riprodotta in tempo reale su di un Wii. Molto fastidiosa questa storia delle foto ritoccate e per me lo sono. Quelle foto sembrano game per X360 o ps3, non certo per wii (ed il gioco dovrebbe essere esclusiva Wii).
      e dire che le ho ridotte io a 1280x720, in origine erano 1920x1080 :D
    .
    piuttosto, così come hanno rotto le scatole quelli del "FAKE!!!" direi che mi sono anche ampiamente stufato di chi si lamenta delle foto ritoccate, taroccate o quel che vi pare. volete capirlo o no che i kit di sviluppo sono *BEN DIVERSI* dalle console su cui girano i giochi finali?
    .
    per dirla più chiaramente, le immagini dei giochi in via di sviluppo si dividono in tre categorie:
    1)immagini in CG, realizzate con programmi di modellazione e rendering che nulla hanno a che vedere col motore grafico
    .
    2)immagini prese da un kit di sviluppo a una risoluzione superiore a quella del gioco, pur usando lo stesso motore grafico e gli asset del gioco, ma potendo contare sulla pulizia in più derivante dalla risoluzione (tipo queste di spyborgs)
    .
    3)screenshot del gioco vero e proprio presi dal buffer della console, più puliti di come sarebbero se fossero grabbati con una scheda di acquisizione ma cmq fedeli in tutto e per tutto al gioco visualizzato sulla TV
    .
    fine, basta, stop. se volete parlare di foto ritoccate dovete anche indicare in che punto e come sono state ritoccate, altrimenti sono affermazioni senza alcun fondamento.
    .
    e cmq quei video sono in CG, sono stati realizzati da uno studio d'animazione separato e non c'entrano una fava con il gioco.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5212030
    Cioè per voi basta non vedere un pò di Aliasing,e credete sia scontato che su Wii non possa girare? Ma state scherzando?

Spyborgs è un progetto abbastanza importante per Capcom,ci ha creduto,e ci lavora da diversi anni. E' stato cancellato e riiniziato da capo,(i vecchi video eran orrendi)

Questo è un filmato INGAME: http://www.youtube.com/watch?v=30MdkUOcUJQ

A me pare proprio come negli screen. Vi ricordo che Capcom tecnicamente sulle console Nintendo è capace di fare cose mai viste: Resident Evil 4 su cube e Monster Hunter 3 su Wii vi dicono nulla? Sanno lavorare...e si vede.

[Notizia Spyborgs] Sito ufficiale e "webisodi" per Spyborgs

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina