1.     Mi trovi su: Homepage #5211846
    Vendo NEVERWINTER NIGHTS 2 CHAOTIC EVIL, ottime condizioni, è un edizione limitata, comprende gioco neverwinter nights 2 + il primo capitolo + disco bonus + modello in scala di "mountain troll" + anello chaotic evil + poster + art-book a 15€ ss escluse.
    «Do not pray for easy lives. Pray to be stronger men.»
  2.     Mi trovi su: Homepage #5211859
    Serialtuner ha scritto:
    Vendo NEVERWINTER NIGHTS 2 CHAOTIC EVIL, ottime condizioni, è un edizione limitata, comprende gioco neverwinter nights 2 + il primo capitolo + disco bonus + modello in scala di "mountain troll" + anello chaotic evil + poster + art-book a 15€ ss escluse.

Foto per favore.
    Coda per il momento.

P.S.
    Di dove sei?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5212046
    Il disco è con zero graffi, il resto in ottime condizioni, scambio a mano in Campania.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5212079
    Serialtuner ha scritto:
    Il disco è con zero graffi, il resto in ottime condizioni, scambio a mano in Campania.

Purtroppo essendo di Milano non posso effettuare lo scambio a mano.
    Hai MP.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5245612
    Serialtuner ha scritto:
    Tutto chiarito, affare concluso.

Chiarito un pazzo. Stasera posto le fotografie di quello che, secondo questo personaggio, è un gioco in "ottime condizioni"...

Che tristezza.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5245691
    Senti caro CAOS 81, se volevi il gioco nuovo te lo andavi a comprare, e poi se la posta rovina i pacchi io non ci posso fare niente.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5245727
    Caos81 ha scritto:
    Chiarito un pazzo. Stasera posto le fotografie di quello che, secondo questo personaggio, è un gioco in "ottime condizioni"...
    Che tristezza.
     "Che tristezza", ma sentitelo! Per 'ste cretinate! Senti, io a differenza tua, mica ho tempo da perdere in questo forum per delle cretinate che tu mi metti davanti. E che vuoi fare adesso, vuoi chiamare la mammina/moderatore? Il gioco è USATO!!!, NON NUOVO!! LE OTTIME CONDIZIONI CHE DICI SONO INTESE PRIMA DELLA SPEDIZIONE COME HAI VISTO NELLE FOTO, POI, SE CAPISCI L'ITALIANO, MICA IO VADO A VEDERE/PENSARE DI COME SIANO LE CONDIZIONI DELL'OGGETTO DOPO LA SPEDIZIONE!! E POI RICORDA CHE E' UN GIOCO, NON UN GIOIELLO, FOSSERO QUESTI I PROBLEMI DELLA VITA, RINGRAZE LA MADONNA CHE TI E' ARRIVATO IL GIOCO PIUTTOSTO, SAPESSI A ME QUANTE VOLTE E ' CAPITATO, NUOVO E OTTIME CONDIZIONI, VAI  A VEDERE, l'OGGETTO ARRIVA CON DEI DIFETTI. IO A TE L'HO DETTO, 'OTTIME CONDIZIONI', INFATTI NELLE FOTO CHE TI HO MANDATO ERA IN OTTIME CONDIZIONI, LA COLPA E' DELLA SPEDIZIONE. ADESSO QUINDI CHE VUOI FARE? VUOI ARRESTARMI?! OPPURE VUOI DENUNCIARMI?? SE VUOI FARMI IL PIACERE EVITA QUESTE PERDITE DI TEMPO E PENSA A COSE PIU' SERIE. IL GIOCO TI E'ARRIVATO, FUNZIONA? SI, E ALLORA CHE PARLI A FARE? L'ESTETICA E' UN PO ROVINATA MA LA COLPA NON E' MIA, IO TI HO MANDATO LE FOTO!!!! TU HAI VISTO E SEI STATO D'ACCORDO SULL'ACQUISTO!!! E' INUTILE CHE PARLI!! CIAO E SCET'T NU'POC, GRAZIE.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5245737
    Allora, che vuoi fare, mi vuoi mandare a FORUM? Cosi vediamo cosa pensa Rita Dalla Chiesa e compagnia bella? Ma fammi il piacere! Anzi, vediamo cosa ne pensano gli altri, tanto ormai visto che ti piace perdere tempo a differenza mia...
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5246339
    Serialtuner ha scritto:
    Allora, che vuoi fare, mi vuoi mandare a FORUM? Cosi vediamo cosa pensa Rita Dalla Chiesa e compagnia bella? Ma fammi il piacere! Anzi, vediamo cosa ne pensano gli altri, tanto ormai visto che ti piace perdere tempo a differenza mia...
     Gente, basta con il teatrino, grazie.
    Se la transazione è andata male mettetevi d'accordo in privato.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Vendo NEVERWINTER NIGHTS 2 CHAOTIC EVIL.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina