1. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5212037
    Qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Il nome mi pare finisse per Y e il gioco si faceva così:
    c'erano dei mazzi di carte con delle immagini (tipo tramonti, paesaggi, etc) e dei mazzi con delle parole, tipo sesso, amore, etc.
    Si pescava una di queste carte, ad esempio amore, e ogni giocatore seleziona 5 carte del suo mazzo che danno l'idea di quella parola, e se il partner le seleziona uguale, si accumulano punti per proseguire sul tabellone.
    Qualcuno ricorda il nome?
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5214690
    bonsetter ha scritto:
    Qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Il nome mi pare finisse per Y e il gioco si faceva così:
    c'erano dei mazzi di carte con delle immagini (tipo tramonti, paesaggi, etc) e dei mazzi con delle parole, tipo sesso, amore, etc.
    Si pescava una di queste carte, ad esempio amore, e ogni giocatore seleziona 5 carte del suo mazzo che danno l'idea di quella parola, e se il partner le seleziona uguale, si accumulano punti per proseguire sul tabellone.
    Qualcuno ricorda il nome?
      Compatibility. ;)
    Comprato negli anni '90 da mia sorella, l'ho riscoperto un annetto fa. Divertente e particolare.
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5348942
    Jegriva ha scritto:
    Compatibility. ;)
    Comprato negli anni '90 da mia sorella, l'ho riscoperto un annetto fa. Divertente e particolare.
     Non ci azzecca molto con la "compatibilità", però se apprezzate i giochi così date assolutamente un'occhiata a Dixit.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Gioco a coppie di cui non ricordo il nome

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina