1.     Mi trovi su: Homepage #5212116
    Volevo giusto segnalare questa serie che ho cominciato a guardare in streaming e che si chiama "The Big Bang Theory". Non so perché ma mi ricorda un po' le utenze di questo forum...
    ...giusto per apparire anch'io "leggero" ogni tanto.
    Guardatevela e ricercatevi....
    p.s. : si possono mettere gli indirizzi in streaming di roba non in diretta come telefilm di serie già finite  e trasmesse come questa? 
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5212762
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Volevo giusto segnalare questa serie che ho cominciato a guardare in streaming e che si chiama "The Big Bang Theory". Non so perché ma mi ricorda un po' le utenze di questo forum...
    ...giusto per apparire anch'io "leggero" ogni tanto.
    Guardatevela e ricercatevi....
    p.s. : si possono mettere gli indirizzi in streaming di roba non in diretta come telefilm di serie già finite  e trasmesse come questa?
      no, non puoi mettere nessun link...
    comunque grandioso the big bang theory (da vedere assolutamente in inglese, la traduzione e conseguente doppiaggio italiano e' veramente penoso)...riesce a divertire un po' tutti, ma per capirlo al 100% ci vuole un certo BECGRAUND :asd:

la teoria del big bang

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina