1.     Mi trovi su: Homepage #5212178
    Prima che qualcuno cominci con: Wii ormai è finita la pacchia,oppure che i casual son finiti,od altre amenità del genere: vi mostro il grafico che confronta le vendite delle 2 console Leader di queste ultime 2 generazioni di Home Console...ovviamente fanno riferimento al terzo anno di vita:

PS2:

Gennaio.........443.000
    Febbraio........484.000
    Marzo............411.000
    Aprile.............264.000
    Maggio...........288.000
    Giugno...........441.000
    Luglio.............311.000

Totale:2.642.000

Wii:

Gennaio..............679.000
    Febbraio.............753.000
    Marzo................ 601.000
    Aprile.................340.000
    Maggio...............290.000
    Giugno...............362.000
    Luglio...............252.000

Totale:3.277.000

Quindi che ci sia la crisi è un conto,ma è normale vendere di meno in estate...
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5212485
    the TMO ha scritto:
    Non è uscito un gioco di punta. neanche uno.
    Resort ha stravenduto, ma è un altro discorso.
       è la continua dimostrazione della'forza' commerciale di una moda che però,come tante altre, ha un inizio ed una fine...vedremo quale sarà la prossima...
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5212528
    Zendo ha scritto:
    in che senso? ...la moda del wii potrebbe durare qualche anno ancora...e allora????
      ah quindi si definisce come moda qualunque prodotto di successo che venda per un tempo X? Non è che invece la moda "per fare i fighi" è avere la console HD mentre la "necessità" è avere un wii per il cliente medio (e della moda si può fare a meno in periodi di magra)?
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5212539
    Mesana ha scritto:
    ah quindi si definisce come moda qualunque prodotto di successo che venda per un tempo X? Non è che invece la moda "per fare i fighi" è avere la console HD mentre la "necessità" è avere un wii per il cliente medio (e della moda si può fare a meno in periodi di magra)?
         oddio Mesana...sembri Mazzullo:DD ....si definisce moda qualunque prodotto di successo che venda per x tempo e che abbia portato qualcosa sul mercato di innovativo,che coinvolga le masse(in questo caso i casual e le famiglie...)...nel caso del 360, a prezzi decisamente inferiori,non mi pare proprio proprio una moda per fare i fighi...che poi in un momento come questo per il cliente medio avere un wii a quei prezzi (e mediamente con quei 'prodotti')sia una neccessità...LOLLL!!!
    ...diciamo che è una moda e basta....:))
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5212542
    Zendo ha scritto:
    oddio Mesana...si definisce moda qualunque prodotto di successo che venda per x tempo e che abbia portato qualcosa sul mercato di innovativo,che coinvolga le masse(in questo caso i casual e le famiglie...)...nel caso del 360, a prezzi decisamente inferiori,non mi pare proprio nè una moda per fare i fighi...che poi in un momento come questo per il cliente medio avere un wii a quei prezzi (e mediamente con quei 'prodotti')sia una neccessità...LOLLL!!!
     io vedo un sacco di gente (non sui forum ovviamente) contenta del proprio wii e a cui non può fregar di meno delle "fighissime" console HD. E' un dato di fatto, che io lo condivida o no
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5212543
    Mesana ha scritto:
    io vedo un sacco di gente (non sui forum ovviamente) contenta del proprio wii e a cui non può fregar di meno delle "fighissime" console HD. E' un dato di fatto, che io lo condivida o no
      questo è sicuro....ma difficilmente quella gente è lo zoccolo duro degli anni 80-90...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5212548
    Zendo ha scritto:
    oddio Mesana...sembri Mazzullo:DD ....si definisce moda qualunque prodotto di successo che venda per x tempo e che abbia portato qualcosa sul mercato di innovativo,che coinvolga le masse(in questo caso i casual e le famiglie...)...nel caso del 360, a prezzi decisamente inferiori,non mi pare proprio proprio una moda per fare i fighi...che poi in un momento come questo per il cliente medio avere un wii a quei prezzi (e mediamente con quei 'prodotti')sia una neccessità...LOLLL!!!
      Diciamo che è una moda inventarsi teorie ardite sul successo del Wii utilizzando i dati di vendita in maniera fantasiosa  :rotfl:

[Notizia Nintendo Wii] Mercato USA ancora in calo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina