1.     Mi trovi su: #5212263
    Evidentemente perchè non si hanno ancora foto ufficiali mentre ad esempio KeyMart e BestBuy USA hanno messo sui loro opuscoli la versione probabile della Slim...

IL mio negoziante d'altro canto ha già il Pre-Order per una nuova SKU da 120GB a 299 Euro per i primi di Settembre..
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5212280
    Già infatti anch'io ho letto di questa cosa che alcuni rivenditori da tempo hanno già il prezzo di questa PS3...
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5212559
    ormai si trova a 299 euro ovunque,con bundle di ogni genere (film assortiti,vasco rossi,Killzone2 etc etc)
    alla fine uno che si trova davanti una slim lisca a 299 euro penserà che il prezzo è aumentato :D
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: #5212567
    matly ha scritto:
    ormai si trova a 299 euro ovunque,con bundle di ogni genere (film assortiti,vasco rossi,Killzone2 etc etc)
    alla fine uno che si trova davanti una slim lisca a 299 euro penserà che il prezzo è aumentato :D
     stai dicendo, in sostanza, che Sony - per aver lungamente e troppo atteso - potrebbe anche ritrovarsi azzerato l'effetto BOOST di un taglio ufficiale dei prezzi... in effetti, potrebbe anche succedere. Nonostante il prezzo SIA più basso, la gente rischierebbe di non "notarlo" in modo sufficientemente consapevole.
    LOL
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5212570
    babaz ha scritto:
    stai dicendo, in sostanza, che Sony - per aver lungamente e troppo atteso - potrebbe anche ritrovarsi azzerato l'effetto BOOST di un taglio ufficiale dei prezzi... in effetti, potrebbe anche succedere. Nonostante il prezzo SIA più basso, la gente rischierebbe di non "notarlo" in modo sufficientemente consapevole.
    LOL
     non so come sia la situazione nel resto del mondo eh,quella che descrivo è una realtà dei centri commerciali italiani,che sono ancora pieni di console invendute del 2008 (si trovano un sacco di bundle con FIFA e LBP,ma piramidi proprio...)
    la gente vede PS3 a 299 euro da mesi,certo ci sarà un modello nuovo sugli scaffali,però il prezzo è quello..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6.     Mi trovi su: Homepage #5212772
    matly ha scritto:
    non so come sia la situazione nel resto del mondo eh,quella che descrivo è una realtà dei centri commerciali italiani,che sono ancora pieni di console invendute del 2008 (si trovano un sacco di bundle con FIFA e LBP,ma piramidi proprio...)
    la gente vede PS3 a 299 euro da mesi,certo ci sarà un modello nuovo sugli scaffali,però il prezzo è quello..
     Parlo di Bologna, io nei centri commerciali a quel prezzo non l'ho vista, l'offerta più vantaggiosa l'ho vista al gs, mentre negli altri il prezzo è 379€, e il bundle più vecchio che ho visto è quello di k2 oppure scegli 2 giochi che hanno in negozio, ovviamente di fascia ridotta, al blockbuster non sò perchè non ci vado mai, ma comet, lidl, ipercoop, eleclerc e mediaworld (salvo promozioni temporali) stanno nella situazione che ho riportato.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  7. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5212937
    Nick_Storm ha scritto:
    Parlo di Bologna, io nei centri commerciali a quel prezzo non l'ho vista, l'offerta più vantaggiosa l'ho vista al gs, mentre negli altri il prezzo è 379€, e il bundle più vecchio che ho visto è quello di k2 oppure scegli 2 giochi che hanno in negozio, ovviamente di fascia ridotta, al blockbuster non sò perchè non ci vado mai, ma comet, lidl, ipercoop, eleclerc e mediaworld (salvo promozioni temporali) stanno nella situazione che ho riportato.
     Sanremo-ventimiglia idem.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  8.     Mi trovi su: Homepage #5212947
    matly ha scritto:
    Io credo che succeda perchè sta formula del bundle ormai funziona solo con le killer application, che sostanzialmente sono sempre meno e diventano sempre più multipiatta (e quindi smettono di essere KA per definizione se hai già l'altra console). Io, fossi in Sony, abolirei la formula del bundle e la lascerei solo per titoli molto attesi e in esclusiva, perchè la gente vuole prendere la console, pagare solo quella e poi scegliersi il gioco, non essere obbligata a pagare quello che ti vogliono rifilare loro. Secondo me venderebbe di più, anche perchè costerebbe di meno. E secondo me i designer Sony hanno perso un treno d'oro, ossia quello di progettare la PS3 con il design da lettore BR da tavolo, secondo me avrebbe venduto un botto.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5212955
    Nick_Storm ha scritto:
     si aggiorneranno anche loro, anche qua da me ovunque 299 a parte le grosse catene come bb e gs (che comunque ti da il buono da 200euro); pochi giorni fa ho visto la 40g + unch e ratched a 299 e tanti altri bundle allo stesso prezzo
  10.     Mi trovi su: Homepage #5212960
    Lightside ha scritto:
     Io, fossi in Sony, abolirei la formula del bundle e la lascerei solo per titoli molto attesi e in esclusiva, perchè la gente vuole prendere la console, pagare solo quella e poi scegliersi il gioco, non essere obbligata a pagare quello che ti vogliono rifilare loro. Secondo me venderebbe di più, anche perchè costerebbe di meno.
    Io, ora che si sono abbassati i prezzi, ho visto console lisce a 299 e console in bundle sempre a 299, ma forse in questo periodo va a discrezione dei posti che le vendono
  11. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5213130
    Lightside ha scritto:
    E secondo me i designer Sony hanno perso un treno d'oro, ossia quello di progettare la PS3 con il design da lettore BR da tavolo, secondo me avrebbe venduto un botto.

E se ci avessero pure messo un sensore IR avrebbero evitato pure tante bestemmie. :)

http://www.facebook.com/VITSole
  12. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5213137
    matly ha scritto:

Confermo... provincia di Milano, vista oggi a 299 con LPB e non ricordo che cos'altro...
    Certo che a parità di prezzo, prendo la slim senza giochi.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

[Notizia PlayStation 3] Nuovo prezzo per PS3 da settembre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina