1.     Mi trovi su: Homepage #5213284
    Dopo una marea di tempo, mi sono finalmente messo d'impegno sul primo Mass Effect. Mamma mia, ho le lacrime agli occhi da quanto è bello! Lol...ieri ci avrò giocato per 7 ore di fila! :berto:
    Sto seguendo la strada del rinnegato: è bellissima, perché finalmente è una cattiveria sottile, complessa, molto profonda...non è il classico "sbruffone ignorante che ammazza tutti" di tanti altri giochi che permettono queste scelte (Oblivion o Fallout 3, ad esempio).
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #5213291
    Maximus ha scritto:
    Dopo una marea di tempo, mi sono finalmente messo d'impegno sul primo Mass Effect. Mamma mia, ho le lacrime agli occhi da quanto è bello! Lol...ieri ci avrò giocato per 7 ore di fila! :berto:
    Sto seguendo la strada del rinnegato: è bellissima, perché finalmente è una cattiveria sottile, complessa, molto profonda...non è il classico "sbruffone ignorante che ammazza tutti" di tanti altri giochi che permettono queste scelte (Oblivion o Fallout 3, ad esempio).
      Specialmente alla fine,quando le tue scelte implicheranno una svolta decisiva!
    Mamma mia,ME2 sarà(per lo meno dovrebbe essere) un gioco completamente diverso a seconda di come abbiamo finito il primo :sbav:
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5215490
    bibbi 76 ha scritto:
    ecco il nuovo trailer . ;)
     http://epicbattleaxe.com/new-mass-effect-2-details-emerge/
    Non ho visto se sul tuo si vedeva, ma sul trailer qui,alla fine si vede un'armatura bonus (Dragon Blood Armour) che viene sbloccata comprando Dragon Age.
    simpatici.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia Mass Effect 2] Thane fra i protagonisti di Mass Effect 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina