1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5212333
    dopo che per errore ho spento la mia ps3 dal pulsante di dietro non va piu'... cioe dove ci dovrebbe essere la lista degli accaunt vedo solo lo sfondo e non va in nessun modo
    subito dopo che l'avevo accesa mi sembra che si era resettato l'hard disk ho provato  con la presa scart e quella hdmi  e non va ho pure provato a cambiare tv.....
    mi potete aiutare per favore???
    grazie in anticipo
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5213314
    halo 3 un eroe non muore mai ha scritto:
    dopo che per errore ho spento la mia ps3 dal pulsante di dietro non va piu'... cioe dove ci dovrebbe essere la lista degli accaunt vedo solo lo sfondo e non va in nessun modo
    subito dopo che l'avevo accesa mi sembra che si era resettato l'hard disk ho provato  con la presa scart e quella hdmi  e non va ho pure provato a cambiare tv.....
    mi potete aiutare per favore???
    grazie in anticipo
     Io invece non ho ben capito il problema.... la console si accende e puoi giocare??
    Forse l'hard disk si è formattato proprio perchè l'hai spenta in malo modo.... quindi ora ti ritrovi con un hard disk vuoto.
    Almeno la console te lo rileva l'hard disk?? Cioè ti dice quanto spazio hai a disposizione?
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5213382
    Kimahri ha scritto:
    Io invece non ho ben capito il problema.... la console si accende e puoi giocare??
    Forse l'hard disk si è formattato proprio perchè l'hai spenta in malo modo.... quindi ora ti ritrovi con un hard disk vuoto.
    Almeno la console te lo rileva l'hard disk?? Cioè ti dice quanto spazio hai a disposizione?

No da quello che ho capito io si ferma al menù iniziale di scelta utente (che non appare se attivi il login automatico) perché non gli appare nulla. È possibile che si sia bruciato l'hard disk...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

la mia ps3 non va piu

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina