1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5212449
    ieri sera per sbaglio invece di "arresta sistema" ho selezionato "sospendi" e questa mattina nn sono più riuscito ad acccendere il pc..
    premendo il tasto di accensione il pc parte ma il monitor nn si accende, se lo  faccio manualmente mi scrive "assenza di segnale" e mi si rispegne automaticamente..
    ho provato tutto, toglere la corrente, premere il pulsante "reset" ma nulla da fare, il pc parte ma manda segnali al monitor, ho anche provato a scollegare il cavo del monitor ma mi dice "controllare cavo monitor" (o qualcosa del genere)
    qualcuno ha qualche idea di cosa è successo?
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5212457
    kibith ha scritto:
    ieri sera per sbaglio invece di "arresta sistema" ho selezionato "sospendi" e questa mattina nn sono più riuscito ad acccendere il pc..
    premendo il tasto di accensione il pc parte ma il monitor nn si accende, se lo  faccio manualmente mi scrive "assenza di segnale" e mi si rispegne automaticamente..
    ho provato tutto, toglere la corrente, premere il pulsante "reset" ma nulla da fare, il pc parte ma manda segnali al monitor, ho anche provato a scollegare il cavo del monitor ma mi dice "controllare cavo monitor" (o qualcosa del genere)
    qualcuno ha qualche idea di cosa è successo?
     Hai provato a staccare la spina della corrente del pc? Magari così cerca di ricaricare il sistema operativo da zero senza cercare di "riesumarlo" dallo stato Stand-by
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5212523
    Solitamente quando sul monitor esce scritto "Assenza di segnale" è perchè c' è un' incompatibilità tra i monitor nuovi e le schede video vecchie, ma mi sembra strano il fatto che te lo abbia fatto solo ora.
    L' unica spiegazione potrebbe essere che la batteria del PC si è scaricata e di conseguenza il Bios si è riavviato.
    Magari avevi attivato l' opzione che non dava errori nel caso in cui ci fosse stato un caso di incompatibilità (non ricordo come si chiama questa opzione).

Comunque sia questa coincidenza è un pò strana, quindi tenta prima di andare in modalità provvisoria come è stato consigliato da ratto e poi se non si risolve prova ad andare nel Bios.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5212710
    ok grazie, proverò appena torno a casetta.. questi due gg sono in campagna col muletto portatile.. santo muletto:)
    domenica sera appena rientro sarà la prima cosa che faccio
     ora ancora grazzzzzzzie!!!
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™

il pc "sospeso" nn si accende più

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina