1.     Mi trovi su: Homepage #5212655
    Lylot72 ha scritto:
    Purtroppo ho perso il salvataggio, volevo sapere se potevo iniziare subito l' espansione Shivering Isles senza dover rifare tutto da zero.
       Appena esci dal dungeon del tutorial e accedi alla world map dovrebbe essere subito disponibile ;).
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5212688
    attenzione che i nemici sono tosti eh...se parti da zero credo che siano dolori...
    ovviamente setti tutto a facile e via :asd: ...ma livelli molto più lentamente, perchè ci vogliono meno colpi per tirarli giu. ;)
    bella espansione molto morrowindiana. 30 orette per completarla...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5212694
    Solidino ha scritto:
    attenzione che i nemici sono tosti eh...se parti da zero credo che siano dolori...
    ovviamente setti tutto a facile e via :asd: ...ma livelli molto più lentamente, perchè ci vogliono meno colpi per tirarli giu. ;)

appunto è questo che chiedo se la cosa è fattibile. Il salvataggio perso contava 60 ore di pellegrinaggi in Oblivion, adesso di rifare tutto da zero mi scoccia, preferirei iniziare subito l' espansione che è una novità.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5212695
    Solidino ha scritto:
       Non ricordo sai?L'avevo giocata già livellatissimo.Ho ancora il save con il counter a 270 ore.X(
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  5.     Mi trovi su: #5212844
    Lylot72 ha scritto:
    Mi sa che l' unica è provare.

no no ti confermo che è fattibilissimo partire da 0 e giocare subito l'espansione. così ho dovuto fare io quando - con orrore - mi accorsi di aver cancellato (in un raptus di follia, senz adubbio...) il mio savegame a 140 ore (1000/1000 ovviamente).
    .
    e non serve abbassare a 0 la difficoltà, di default rimane bello godibile e non certo impossibile. in una 30/40 di ore la finisci

Espansione Oblivion

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina