1. Arrabbiato  
        Mi trovi su: Homepage #5212852
    Salve mi sono registrato solo per esprimere il mio sgomento riguardo la mancanza di professionalità e di solidarietà riguardo il numero 62 di WinGiochi con allegato Assassin's Creed.Beh sono arrabbiato riguardo la mancanza di un DVD "REALE" con i contenuti demo e patch.Coloro che possidono una banda internet capace di "downloadare" 2 e + GB di contenuti non credo usino altri 3 euro per un misto di patch di svariati generi come quella di GTA IV, circa 55 Mb, (che poi è scaricata all avvio di Gta IV) che data la sua piccolezza non risparmia dei tempi di download noiosi come queli che potremmo trovara con Arma II,Trine e gli altri demo. "Braccine corte! Per 3 euro rompe le scatole!!!" A causa della mia mancanza di internet veloce poichè vivo in un posto da schifo dove non c'è, speravo che i contenuti extra oltre Assassin's Creed ,demo e patch, fossero già belli e scaricati per coloro che hanno dei problemi di velocità o di ricerca dei contenuti più "essenziali" per i giochi pieni di bug che i produttori ci rifilano. Comprando altre riviste come Gmc e Tgm sono felice che ci siano ancora redazioni che "non" si risparmiano la fatica di masterizzare un DVD e riempirlo di cose che possono esserci utili. "Solo tu non hai l'adsl deficiente!" Molti comuni anche a sud di Roma,in uno dei quali io vivo, (non il paesino con 6 abitanti a sud sulla costa in Sicilia) non sono ancora raggiunti da Adsl e altri veloci modalità di connessione,ma sono raggiunti dalle edicole e dalle riviste che dovrebbero darci una mano a tenerci aggiornati su dei giochi con una fama e con una presenza nei nostri scaffali più o meno comune.(Gta Iv è un buon esempio). Adesso io non potrò quindi accedere ai contenuti demo, quindi ad Arma II,che avrei voluto provare prima di comprarlo,Harry Potter, che avrei voluto provare per criticarlo e alla patch di Assassin's Creed. Questa stupida idea del DVD virtuale mostra uno scarso interesse nei confronti degli utenti meno fortunati, quindi prego la redazione che sulla confezione di WinGiochi,nella parte "Rivista + 2 DVD con Gioco Completo + DVD Virtuale" scrivano "Rivista + 1 DVD con Gioco Completo + Materiale Aggiuntivo scaricabile da Internet" e anche una piccola spiegazione di come scaricarlo all'interno della rivista,non solo un enigmatico link. E anche dietro una bella aggiornatina con invece che "DVD virtuale DA 8 GB",  "8 GB di materiale scaricabile da http://wingiochi.videogame.it."
    So perfettamente che questo è irrealizabile ma spero lo stesso di cambiare i vostri cuori e di mostrare compassione per "I Più Deboli". Per la cronaca la mia connessione 56 k, per scaricare 32 Mb, ci ha messo 3 ore alla media di  1 kb/2 kb al secondo.
    Riguardatevi.
    P.S: Per questa volta i due euro di differenza li giustifico con la bellezza di Assassin's Creed,che si merita anche di più.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5212925
    Ciao Banme sono felice che ti sei registrato, bhe non so cosa dire, comunque potresti provare a comprarti le chiavette internet, convengono e sono ottime, io anche avevo il tuo problema,scaricavo semplicemente col cellulare e mi viaggiava a 56K e poi invece quando ho visto la promozione della 3 mi sono affrettato a comprarla, va a 3.2 Mb, il massimo e hai 300 ore al mese con il piano di soli 19€ al mese.
    Prova vedi a pagina 25 della rivista, poi ci dirai ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5213248
    Banme ha scritto:
    Questa stupida idea del DVD virtuale mostra uno scarso interesse nei confronti degli utenti meno fortunati, quindi prego la redazione che sulla confezione di WinGiochi,nella parte "Rivista + 2 DVD con Gioco Completo + DVD Virtuale" scrivano "Rivista + 1 DVD con Gioco Completo + Materiale Aggiuntivo scaricabile da Internet" e anche una piccola spiegazione di come scaricarlo all'interno della rivista,non solo un enigmatico link. E anche dietro una bella aggiornatina con invece che "DVD virtuale DA 8 GB",  "8 GB di materiale scaricabile da http://wingiochi.videogame.it." 

penso anch'io che la scritta sulla confezione sia fuorviante...
    poi si potrebbero fare un sacco di altre considerazioni, tenendo conto che anche TGM e GMC sono passate per questa fase e poi sono tornate indietro...
    io, cmq, se per € 7.90 mi daranno 2 giochi completi e non più il dvd demo, ci sto alla grande nello scambio...:)
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5213272
    bellisimowtc ha scritto:
    penso anch'io che la scritta sulla confezione sia fuorviante...
    poi si potrebbero fare un sacco di altre considerazioni, tenendo conto che anche TGM e GMC sono passate per questa fase e poi sono tornate indietro...
    io, cmq, se per € 7.90 mi daranno 2 giochi completi e non più il dvd demo, ci sto alla grande nello scambio...:)
     Anchio ci starei per 7.99 due giochi premium senza dvd redazionale, però 7.99€ mi sembra poco, e secondo me lo aumenteranno a 10€ nel corcorso si può notare mentre fai l'iscrizione e vogliono sapere come ci piacerebbe la rivista
  5.     Mi trovi su: Homepage #5213415
    Giocatore incallito ha scritto:
    Anchio ci starei per 7.99 due giochi premium senza dvd redazionale, però 7.99€ mi sembra poco, e secondo me lo aumenteranno a 10€ nel corcorso si può notare mentre fai l'iscrizione e vogliono sapere come ci piacerebbe la rivista

io nel concorso ho scritto proprio così: ed ecco il calcolo che mi hanno visualizzato
    rivista € 1.99
    I gioco € 4.00
    II gioco € 2.00
    tot. € 7.99
    perfetto, no?
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5214435
    Giocatore incallito ha scritto:
    io invece ho scritto
    rivista €1.99
    1 gioco premium €4.00
    2 gioco premium €4.00
    totele 9.99€

sì anche così è ottimo!:approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5214582
    Si ma quasi 20'000 delle vecchie lire per una rivista di giochi..X(
    Al tempo mi sembrava tanto spenderne 14-15'000 per PC gamer, senza allegati, ma ne valeva la pena per la rivista
    Asus M3AT8-T 790 GX - AMD Phenom X3 8750 Black Edition - Team Group Xtreem Dark 2x2 Gb 1066 mhz - Ati Radeon Sapphire 4850 512 mb - Antec Nine Hundred
  8.     Mi trovi su: Homepage #5214922
    Mega Man ha scritto:
    Si ma quasi 20'000 delle vecchie lire per una rivista di giochi..X(
    Al tempo mi sembrava tanto spenderne 14-15'000 per PC gamer, senza allegati, ma ne valeva la pena per la rivista
     Non puoi fare paragoni con la lira, essendo che i prezzi sono praticamente tutti raddoppiati e quindi le 10euro di oggi sono considerate come le 10.000 lire del passato, non come 20.000 lire. Se vai in un locale e ti prendi un paio di birre decenti e degli stuzzichini, non credo spendi meno di 10euro.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5215915
    MrX ha scritto:
    Non puoi fare paragoni con la lira, essendo che i prezzi sono praticamente tutti raddoppiati e quindi le 10euro di oggi sono considerate come le 10.000 lire del passato, non come 20.000 lire. Se vai in un locale e ti prendi un paio di birre decenti e degli stuzzichini, non credo spendi meno di 10euro.

purtroppo è così... ma, d'altro canto, non è che gli stipendi siano saliti un granchè...8-(

Cadere in basso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina