1.     Mi trovi su: Homepage #5212920
    la ID si sta impegnando veramente a fondo per questo iphone, sono molto contento. Sicuramente hanno avuto più successo qui che su DS (mi pare che O&E non abbia venduto più di tanto sul portatile della Nintendo). L'unica cosa della quale non mi capacito è come mai non esistono porting/remake di DooM RPG, il capostitipe di questa nuova onda di RPG/action.
    Cmq W-RPG è da paura, io l'ho giocato e finito 2 volte la versione java su n95, ma questo per iphone è veramente bello, oltre alla grafica in alta risoluzione che rende il tutto mooolto più piacevole da guardare.
    Aquisto consigliatissimo
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5222431
    RockLee ha scritto:
    la ID si sta impegnando veramente a fondo per questo iphone, sono molto contento. Sicuramente hanno avuto più successo qui che su DS (mi pare che O&E non abbia venduto più di tanto sul portatile della Nintendo).
    Come è giusto che sia. O&E su DS è mediamente ridicolo, brevissimo e limitato.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5223297
    Stefano Castelli ha scritto:
    Come è giusto che sia. O&E su DS è mediamente ridicolo, brevissimo e limitato.
     Però da giocare è molto più gratificante che su iphone (se O&E si giocherà come WolfRPG), senza tasti non mi dice poi tanto come controlli, infatti è l'unica cosa che non ho apprezzato
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5812862
    Preso pure questo, sempre a 79 centesimi, ho tutto un mondo videoludico da scoprire!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Recensione Wolfenstein RPG] Wolfenstein RPG

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina