1.     Mi trovi su: Homepage #5212991
    ciao a tutti. sono appena tornato dal giappone, un viaggio sognato fin da quando ero piccolo (ho 34 anni). cresciuto con anime, videogames ecc come la maggior parte di quelli della mia generazione, da molto tempo ormai questo lato ludico del giappone si è un po spento, a vantaggio dell'interesse storico, culturale e cinematografico del giappone.
    lo dico a tutti, il giappone è stupendo da tantissimi punti di vista, andateci xke ognuno di noi ha il suo Giappone da scoprire.
    ma veniamo al dunque...leggevo annche io manga, mi sono fermato al periodo in cui usciva Jojo, Guyver...non mi ricordo quanto anni sono passati...comunque vorrei iniziare a leggere di nuovo qualcosa,e chiedevo qualche consiglio..sono complatamente a digiuno delle novità, delle classificazioni ecc. quello che cerco è un manga,o anche più di uno, che sia tipico giapponese, ossia che mostri il giappone nel presente o nel passato..adoravo maison ikkoku, lamù..ken il guerriero..non mi interessano più i robot, purtroppo...a meno che non sia qualcosa di imperdibile. anche quelli futuristici li ho persi di vista...
    anche anime vanno bene, se uguali ai manga anche meglio
    aiutatemi ad avvicinarmi di nuovo a questo splendido mondo, a piccoli passi ma con tanto interesse!
    se avete domande sul giappone chiedete pure...sappiate che i giapponesi sono veramente come compaiono nei vecchi cartoni animati!!
  2. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #5214184
    J0tar0Kjo ha scritto:
    anche io ho mollato i manga, tutti pero' gridano al capolavoro per 20th century boys, davvero non ho trovato nessuno che ne parli male, sia i mangia-shonen-bimbiminkia sia gli eclettici tezuka-e-poi-niente
    :)
     E' un capolavoro che poteva concludersi meglio (e faccio riferimento anche ai due volumi di 21st century boys).
    Posso fare un paragone tra 20thCB e Lost, che per sicurezza metto come spoiler. Nulla di che, ma non voglio anticipare
    nessun aspetto dell'opera in questione.
      Entrambi crollano nel tentativo di trovare una spiegazione razionale convincente, ma se ci si accontenta del "è così e basta" 20th è effettivamente un capolavoro di sceneggiatura. 
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5215498
    Intendo dire che tipi come Ataru veramente esistono,che mangiano il riso dalla ciotola con una velocità mostruosa così come si vede,che sono timidissimi in pubblico,ma che si ubriacano alla follia quando sono nei loro minuscoli locali,proprio come in maison ikkoku,che hanno la
    mania x i gadgtes,che le facce quando sudano e si asciugano con l'immancabile fazzoletto sono le stesse dei cartoni,che l'erotismo è fetish...
    ero in
    vacanza con amici e eamiche,e ci è piaciuto tantissimo!
  4. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5216712
    Fortified School    capolavoro, compralo senza chiedere altro
    Blame    fantascienza, molto poco da leggere, disegnato da dio
    Biomega      fantascienza, un pò più da leggere, disegnato ancora meglio (stesso autore di Blame)
    Ikigami      fantapolitico, molto emozionante, vale i soldi che costa
    Eyeshield 21     cazzaro ma divertentissimo (parla di football americano)
    Devilman     se non l'hai mai letto devi farlo
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  5.     Mi trovi su: Homepage #5217819
    Altered Beast ha scritto:
    Oddio, un eretico!!! Non conosce Devilman!!! :-O
        Oh, un mio amico porcello si comprava devil lady perché era mezzo zozzo, e c'era sempre la pubblicità di devil man che era tutto nudo e peloso con il membro ombreggiato coperto dall'ombra, pensavo fosse simile :asd:
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  6.     Mi trovi su: Homepage #5217895
    ambaradam ha scritto:
    Oh, un mio amico porcello si comprava devil lady perché era mezzo zozzo, e c'era sempre la pubblicità di devil man che era tutto nudo e peloso con il membro ombreggiato coperto dall'ombra, pensavo fosse simile :asd:
      Un consiglio... non andare oltre... sarebbe come attraversare un campo minato su di un trampolo a molla. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5217972
    Andhaka ha scritto:
    Un consiglio... non andare oltre... sarebbe come attraversare un campo minato su di un trampolo a molla. :DD
    .
    Cheers
       Eh? :-O
    Vabè, comunqe son fumetti mezzi zozzi :asd:
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

consiglio per manga dopio tanti anni!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina