1. Skyrim!  
        Mi trovi su: Homepage #5213318
    In preda ad una crisi mistica ( leggasi batosta sentimentale ), mesi fa decisi di togliere di mezzo i videogiochi. Venduta la 360 ( rimpianti ), venduta/o la/x WII ( pochi rimpianti ). 8 mesi senza videogiochi sono troppi e quindi la settimana prossima prendo una PS3 ( qui si trova già da tempo a 280€ senza giochi e bundle con 2 giochi a scelta 330€, quindi per me è inutile attendere il calo di prezzo ).
    Spero di trovarmi bene.
    Ciao
    Così nascono, preziosa e fugace schiuma di felicità sopra il mare della sofferenza, tutte le opere d'arte nelle quali un uomo che soffre si innalza per un momento tanto al di sopra del proprio destino che la sua felicità brilla come un astro e appare a chi la vede come una cosa eterna, come il suo proprio sogno di felicità. HESSE
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5213322
    Arsis ha scritto:
    In preda ad una crisi mistica ( leggasi batosta sentimentale ), mesi fa decisi di togliere di mezzo i videogiochi. Venduta la 360 ( rimpianti ), venduta/o la/x WII ( pochi rimpianti ). 8 mesi senza videogiochi sono troppi e quindi la settimana prossima prendo una PS3 ( qui si trova già da tempo a 280€ senza giochi e bundle con 2 giochi a scelta 330€, quindi per me è inutile attendere il calo di prezzo ).
    Spero di trovarmi bene.
    Ciao
    Benvenuto.
  3. Stressato...Uff...  
        Mi trovi su: Homepage #5213800
    Arsis ha scritto:
    Spero di trovarmi bene.
    Ciao
      Benvenuto. :)
    /!\ L'Anagramma di Nextgame /!\
    Codice Amico Pokemon Soul Silver: 0174 4139 0775

We salve!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina