1.     Mi trovi su: Homepage #5213383
    Come da titolo vendo il portatile apple iBook G4 da 14 pollici con le seguenti caratteristiche:
    HD 52GB
    RAM: 512 MB
    Bluetooth incorporato
    Processore: 1.42Ghz Powerpc
    Il portatile è in condizioni estetiche abbastanza buone se volete foto fatemi sapere! Non ci sono pixel bruciati!
    Per quanto riguarda il difetto se siete utenti apple forse ricordate un problema tipico dell ibook: esso ha un kernel panic (si blocca e dice di riavviare) all'attivazione dell airport che purtroppo è interna. Il portatile funziona tranquillamente connesso tramite ethernet.In poche parle non utilizzando l'airport questo portatile funziona tranquillamente. Ultimo difetto sempre dovuto al design del portatile è il frame leggermente distaccato dallo schermo nella parte bassa ma non influisce sulle prestazioni.  Anche di questo posso inviarvi delle foto.
    La batteria ha una durata molto breve sarebbe da sostituire! Ovviamente do l'alimentatore originale apple comprato recentemente.
    Insieme al portatile do i 2 cd grigi originali di installazione di Tiger, il manuale dell iBookG4 e un cavo originale apple che connette il portatile alla tv! vi mando una foto anche di questo se volete! do anche la borsa tucano nera originale per l'ibook ovviamente da 14 pollici :P
    Vendo il tutto a 100 Euro + eventuale spedizione!  Mi sembra onesto visto che viene venduto ancora ad un prezzo di circa 300 euro  
    X qualsiasi info fatemi sapere! Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #5213778
    ma per l'airport non c'è niente da fare?  Potrebbe interessarti qualcosa? giochi x console ecc 
    Cmq fammi sapere in email potrebbe interessarmi. MAnda anche qualche foto.. ;)

[Modificato da dr.killex il 16/08/2009 22:22]

Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5217001
    ibook ancora disponibile!

Già avvertito . Un punto decurtato, non chiudo per averlo visto in ritardo.
    REGOLE SUGLI UP (VIETATI)
          Up vietati da regolamento  generale di next  , da leggere bene, per non rischiare ammonizioni e sospensioni,       
               http://community.videogame.it/user/u/help/
    e da regole dedicate stickate in alto in stampatello in tutte le sezioni del mercatino, parimenti da leggere,
             http://community.videogame.it/forum/t/120118/
    oltre che dalle regole generali per gli annunci sempre stickate in alto e sempre da leggere.
             http://community.videogame.it/forum/t/70271/
    Si può  postare per modifiche sostanziali all’annuncio, per rispondere a domande, ma non per uppare qualunque sia
    la frase (up, ancora disponibile,in trattativa, nessuno?, forza ragazzi…ancora in cerca....eccetera); queste
    frasi sono considerate up a tutti gli effetti anche se non c’è scritto “up " .
    Per inciso,non vale la motivazione tipo “ah ho scritto ancora disponibile perchè con l'utente X
    la trattativa è saltata" .
    Non possiamo tollerarla in quanto facessero tutti così dopo ogni messaggio di interessamento da parte
    di un altro utente,  poi   non andato a buon fine,  ci sarebbe un up legalizzato con scritto “trattativa
    saltata o “ancora disponibile”.

[Modificato da DoctorGeo il 30/08/2009 10:52]

4.     Mi trovi su: Homepage #6336583
    Mulder89Come da titolo vendo il portatile apple iBook G4 da 14 pollici con le seguenti caratteristiche:
    HD 52GB
    RAM: 512 MB
    Bluetooth incorporato
    Processore: 1.42Ghz Powerpc
    Il portatile è in condizioni estetiche abbastanza buone se volete foto fatemi sapere! Non ci sono pixel bruciati!
    Per quanto riguarda il difetto se siete utenti apple forse ricordate un problema tipico dell ibook: esso ha un kernel panic (si blocca e dice di riavviare) all'attivazione dell airport che purtroppo è interna. Il portatile funziona tranquillamente connesso tramite ethernet.In poche parle non utilizzando l'airport questo portatile funziona tranquillamente. Ultimo difetto sempre dovuto al design del portatile è il frame leggermente distaccato dallo schermo nella parte bassa ma non influisce sulle prestazioni. Anche di questo posso inviarvi delle foto.
    La batteria ha una durata molto breve sarebbe da sostituire! Ovviamente do l'alimentatore originale apple comprato recentemente.
    Insieme al portatile do i 2 cd grigi originali di installazione di Tiger, il manuale dell iBookG4 e un cavo originale apple che connette il portatile alla tv! vi mando una foto anche di questo se volete! do anche la borsa tucano nera originale per l'ibook ovviamente da 14 pollici :P
    Vendo il tutto a 100 Euro + eventuale spedizione! Mi sembra onesto visto che viene venduto ancora ad un prezzo di circa 300 euro
    X qualsiasi info fatemi sapere! Grazie

sono interessato e ancora disponibile????? :sbav: +ti prego dimmi di siiiiii :lol:

(Roma + spediz) Vendo iBook G4 con qualche difetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina