1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5213431
    perchè spacca.
    punto.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5213433
    babaz ha scritto:
    sarebbe interessante capire il perchè di questo trend "anomalo" in mezzo a notizie di crisi, di forte calo della domanda, etc etc...
    perchè la piattaforma di Redmond regge?

Perchè è quella che ha tracciato la strada in questa generazione introducendo una miriade di servizi che hanno spinto l' intrattenimento su console su altri livelli. Offre la miglior line up, i migliori servizi a un prezzo decisamente contenuto se si considerano le specifiche della console e se si considera quello che offre la concorrenza a un prezzo ben più alto.
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5213442
    Meno D Zero ha scritto:
    perchè spacca.
    punto.
      e perche si fondeva XD (muletti of course) :asd:
    p.s: indubbiamente la 360 rulla ..oggi... considerando la jasper che ha posto fine all ecatombe di guasti e le installazioni full che hanno reso silente quel tornado di lettore e la lineup veramente vastissima
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5213448
    Dark76 ha scritto:
    p.s: indubbiamente la 360 rulla  
    e tu ne sei l'esempio più lampante.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5213465
    Dark76 ha scritto:
    e perche si fondeva XD (muletti of course) :asd:
    p.s: indubbiamente la 360 rulla ..oggi... considerando la jasper che ha posto fine all ecatombe di guasti e le installazioni full che hanno reso silente quel tornado di lettore e la lineup veramente vastissima

La Jasper ha sicuramente ridotto il problema... ma non del tutto.

Certo, rispetto a prima, è stato un bel passo avanti. Speriamo che nel 2010 il problema sia risolto del tutto.

Sapete se esistono nuove versioni in arrivo per la 360... ancora migliori ? :|3
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5213467
    killer7 ha scritto:
    Certo, rispetto a prima, è stato un bel passo avanti. Speriamo che nel 2010 il problema sia risolto del tutto.
        il "problema" non potra mai essere risolto "del tutto" perche ci sara sempre una fisiologica percentuale di guasti come c'è per qualsiasi console o accessorio tecnologico di questomondo
    ma chettelodico a fare :asd:
    altra cosa era la situazione prima....tutto tranne che fisiologica XD (patologia )
  7.     Mi trovi su: Homepage #5213485
    killer7 ha scritto:
     ti faresti seghe mentali anche fra 10 anni, lascia perdere va :asd:
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5213500
    Dark76 ha scritto:
    il "problema" non potra mai essere risolto "del tutto" perche ci sara sempre una fisiologica percentuale di guasti come c'è per qualsiasi console o accessorio tecnologico di questomondo
    ma chettelodico a fare :asd:
    altra cosa era la situazione prima....tutto tranne che fisiologica XD (patologia )

Speriamo bene... se mi si spacca pure nel 2010 vi chiedo i danni morali. :asd:

[Notizia Xbox 360] Xbox 360 a quota nove milioni in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina