1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5213457
    esce questo venerdì, lo prenderò in coppia con la collector di batman il 25 agosto, di ritorno dalle mauritius (eh eh)
    leggendo in giro pare proprio venuto bene, un robusto FPS che  a parte l'inflazionato scenario bellico, promette un pizzico di free-roaming nella struttura, armi upgradabili, abilità del protagonista fuori dal comune, nazisti cattivi e un sacco di strane creature da fare a pezzi.
    io ci spero particolarmente in sto gioco.
    voi no?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5213464
    Meno D Zero ha scritto:
    esce questo venerdì, lo prenderò in coppia con la collector di batman il 25 agosto, di ritorno dalle mauritius (eh eh)
    leggendo in giro pare proprio venuto bene, un robusto FPS che  a parte l'inflazionato scenario bellico, promette un pizzico di free-roaming nella struttura, armi upgradabili, abilità del protagonista fuori dal comune, nazisti cattivi e un sacco di strane creature da fare a pezzi.
    io ci spero particolarmente in sto gioco.
    voi no?
     lo attendo con ansia, mi è piaciuto molto tides of war e da questo mi aspetto tanto in termini di atmosfera e gameplay, sperando anche in una certa varietà di ambientazioni.
    Vedo disinteresse in giro per un titolo che potrebbe essere una vera sorpresa
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5213651
    Anche io avevo intenzione di prenderlo al ritorno dalle vacanze ma, visto che m'è caduta la fotocamera in spiaggia ( 8-( ), Wolfenstein verrà sacrificato per comprarne una nuova :'(
    A seconda dei vostri commenti e delle recensioni deciderò se prenderlo usato in seguito...
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5213976
    Dark76 ha scritto:
    recupererò in offerta fra 4-6 mesi visto che mi piace l'ambientazione ma il gioco non mi sembra "imperdibile" da dayone
    sono altri i titoli da pagare a prezzo pieno per me XD (anzi grazie alle offerte blockbuster manco quelli quest'anno :asd: )
     Io sono in piena Wolfenstein franzy e questo lo farò mio al D1.
    Spero sia bello come dicono (e che mantenga alto l'onore di questa storica saga)
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»

Wolfenstein!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina