1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5213563
    Cari Nextini, a Ottobre voliamo con alcuni amici a New York!
    A parte le tappe storiche da visitare, che ho potuto leggere nel thread in cui MORBO chiedeva aiuto, qualcuno sà consigliarmi un albergo a Times Square (o comunque nei dintorni) che non costi molto?
    Ne abbiamo visti un paio, ma leggendo i commenti sono delle bettole (roba che un opinione titolava "UN INCUBO NEL CENTRO DI NEW YORK!" :DD ).
    Ditemi un pò.
    Non vedo l'ora. :sbav:

[Modificato da Drizzt il 16/08/2009 16:44]

/!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  2.     Mi trovi su: Homepage #5213579
    Drizzt ha scritto:
    A parte le tappe storiche da visitare, che ho potuto leggere nel thread in cui MORBO chiedeva aiuto, qualcuno sà consigliarmi un albergo a Times Square (o comunque nei dintorni) che non costi molto?
    Ne abbiamo visti un paio, ma leggendo i commenti sono delle bettole (roba che un opinione titolava "UN INCUBO NEL CENTRO DI NEW YORK!" :DD ).
    Ditemi un pò.
    Guarda, io quando sono stato a New York ero ospite di un amico nel Queens: la metropolitana (e i taxi) raggiungono veramente ogni angolo della città ad ogni ora del giorno (certo, con la metro devi un po' interpretare le arzigogolate tabelle e la mappa somigliante ad un piatto di spaghetti, ma vabbè). Adesso, dove ero io effettivamente il viaggio in metro era un po' lungo (ma comunque si trattava di partire al mattino e tornare alla sera), ma questo per dire di non fossilizzarsi necessariamente sul centro che più centro non si può, ecco. Son convinto che in quartieri più tranquilli di Manhattan o nelle primissime parti di Brooklyn e Queens si trova meglio a meno. Ovviamente se parliamo di budget limitato...poi, in piena Manhattan ci sono alberghi da capogiro, ma i prezzi sono un pochino esagerati.

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5213898
    Drizzt ha scritto:
    Siamo 5-6 e vorremmo spendere circa una 60 ina di euro a notte.
    per quella fascia di prezzo ti consiglerei il comfort inn central park west. non è un superalbergo ma neanche una topaia come spesso accade con gli alberghi economici a manhattan...le camere sono un po' piccole ma tato vi serve solo da appoggio (occhio per la prenotazione che le camere vanno via velocemente)
    se potete salire un pelo di budget (65€) ti consiglio assolutamente uno degli hilton garden inn (quello di chelsea credo sia il più economico)..
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5214035
    Sprawl ha scritto:
    per quella fascia di prezzo ti consiglerei il comfort inn central park west. non è un superalbergo ma neanche una topaia come spesso accade con gli alberghi economici a manhattan...le camere sono un po' piccole ma tato vi serve solo da appoggio (occhio per la prenotazione che le camere vanno via velocemente)
    se potete salire un pelo di budget (65€) ti consiglio assolutamente uno degli hilton garden inn (quello di chelsea credo sia il più economico)..
     Grazie, stavo dando un occhiata e sembrano due ottimi hotel.
    L'hilton è una favola, ora sento un pò i miei amici e decidiamo. Grazie ancora.
    Se avete altri consigli dite pure.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  5. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5214304
    Drizzt ha scritto:
    Grazie, stavo dando un occhiata e sembrano due ottimi hotel.
    L'hilton è una favola, ora sento un pò i miei amici e decidiamo. Grazie ancora.
    Se avete altri consigli dite pure.
     il comfort inn non e' "ottimo" ma e' uno dei meno peggio per quella fascia di prezzo a manhattan :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5214966
    Drizzt ha scritto:
    Ditemi un pò.
      usa siti come priceline, sono l'ideale. Io ho trovato in un 4 stelle al centro di chicago una doppia per 100 dollari a notte ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5215135
    negozi di vestiti particolari da visitare assolutamente (non parlo di marche come calvin klein ecc.)? in quanto sono uno dei componenti del viaggio mi preparo psicologicamente allo sfrenato shopping XD
    "In fin dei conti, dobbiamo tutti morire,purtroppo non possiamo scegliere in che modo,ma possiamo decidere come venire incontro alla morte per poter essere ricordati"

Its up to you... New York, New York! (Aiuto per viaggio imminente)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina