1. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5213678
    Ho creato questo thread dove potete riportare tutte le battute, le scene, le situazioni paradossali, i dialoghi che vi hanno fatto morire dal ridere. Potete citare cartoni animati, sitcom, serie TV, film, programmi, spot pubblicitari ecc. Se poi ne avete la possibilità potete linkare un video che rimandi a quella scena così da farci una risata tutti insieme!
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  2. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5213822
    Andhaka ha scritto:
    Da The Big Bang Theory, seconda stagione...
    E' la versione lunga con tutto il preambolo, ma la scena di Sheldon che riceve il regalo è da storia della comicità!!
    http://www.youtube.com/watch?v=mlhHTdDqoBc
    Cheers

Una piccola traduzione di quello che succede?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5213925
    BlueHaplo ha scritto:
    Ok  devo recuperare anche questa.
    Mamma mia non la finisco più.
     Non hai recuperato BBT? Folle!! Corria prenderla!! LA serie per Nerd, altro che Chuck!!!
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5213928
    Bigian92 ha scritto:
    Una piccola traduzione di quello che succede?
     http://www.youtube.com/watch?v=KnJFZhpZLCo&feature=related
    versione subbata ita.... Sorry... troppo abituato a vederle in lingua.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5214012
    Bigian92 ha scritto:
    Ho creato questo thread dove potete riportare tutte le battute, le scene, le situazioni paradossali, i dialoghi che vi hanno fatto morire dal ridere. Potete citare cartoni animati, sitcom, serie TV, film, programmi, spot pubblicitari ecc. Se poi ne avete la possibilità potete linkare un video che rimandi a quella scena così da farci una risata tutti insieme!
          Il primo che mi viene in mente è Il Grande Lebowski...tutto il film è uno scompiscio,ma quando Walt salta dalla macchina e la mitraglietta se ne va per fatti suoi...oh mamma :DD:DD:DD:DD oppure quando Drugo spippazza in auto e butta la cicca convinto che il finestrino sia aperto e invece è chiuso e la cicca gli ricade tra le gambe...beh,io lì mi scompiscio davvero:D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5214046
    Andhaka ha scritto:
    Da The Big Bang Theory, seconda stagione...
    E' la versione lunga con tutto il preambolo, ma la scena di Sheldon che riceve il regalo è da storia della comicità!!
    http://www.youtube.com/watch?v=mlhHTdDqoBc
    Cheers
       La migliore scena in assoluto di Big Bang imho. Peccato che guardando solo il pezzo finale, senza sapere cosa accade prima (ovvero tutta la tiritera di Sheldon sullo scambio dei regali a Natale), non renda come rende se vista per intero. 
    Anche questa non è male:
    http://www.youtube.com/watch?v=ghwuYShJdCc
    Ma anche qui: se non si conosce il background dei personaggi (ossia la sindrome di Asperger di Sheldon, la timidezza con le donne di Rajesh, e soprattutto il dongiovannismo di Howard Wallowitz -mi son piegato al suo "bam! Howard Wallowitz") è difficile cogliere il senso del tutto.
    Aggiugo anche questa, http://www.youtube.com/watch?v=c87oqkiHW8E&feature=related a cui per una volta spezzerei una lancia a favore dell'adattamento Italiano, poichè quando Sheldon "sorride" la seconda volta al posto di " oh my god it's terribile" hanno messo un decisamente più esilarante "sembri il pupazzo di un ventriloquo".

[Modificato da Lightside il 17/08/2009 12:14]

7.     Mi trovi su: Homepage #5214187
    Lightside ha scritto:
    La migliore scena in assoluto di Big Bang imho. Peccato che guardando solo il pezzo finale, senza sapere cosa accade prima (ovvero tutta la tiritera di Sheldon sullo scambio dei regali a Natale), non renda come rende se vista per intero. 
    Anche questa non è male:
    http://www.youtube.com/watch?v=ghwuYShJdCc
    Ma anche qui: se non si conosce il background dei personaggi (ossia la sindrome di Asperger di Sheldon, la timidezza con le donne di Rajesh, e soprattutto il dongiovannismo di Howard Wallowitz -mi son piegato al suo "bam! Howard Wallowitz") è difficile cogliere il senso del tutto.
    Aggiugo anche questa, http://www.youtube.com/watch?v=c87oqkiHW8E&feature=related a cui per una volta spezzerei una lancia a favore dell'adattamento Italiano, poichè quando Sheldon "sorride" la seconda volta al posto di " oh my god it's terribile" hanno messo un decisamente più esilarante "sembri il pupazzo di un ventriloquo".
       Mi sa che Sheldon non rientri nella sindrome di Asperger... Sheldon ha di certo gravi problemi sociali, e di comprensione, ma non mi pare proprio abbia quella patologia (ben più grave).
    L'adattamento italiano va piallato su tutta la linea. Senza possibilità di uscire prima per buona condotta.
    Rahj e le sue scenette di timidezza cronica sono da antologia!!
    Cheers
  8.     Mi trovi su: Homepage #5214242
    Andhaka ha scritto:
    L'adattamento italiano va piallato su tutta la linea. Senza possibilità di uscire prima per buona condotta.
      Non sono per nulla d'accordo. Ho visto lo show in entrambe le versioni e sebbene le prime 8 puntate della prima serie siano oscene, dopo il cambio di adattatore e soprattutto la supervisione di Mazzotta il tutto cambia radicalmente, al punto che in un paio di punti faccia più ridere in Italiano, come nell'esempio del pupazzo del ventriloquo (quando l'ho visto in inglese ho riso sulla battua del Joker e basta, quando l'ho visto in Italiano ho riso due volte).
    La questione voci poi ok, talvolta cambiano troppo e magari sminkiano il persponaggio, ma ci può anche fare l'abitudine e poi non avviene con tutti personaggi per fortuna.
    L'autore di Big Bang (prensete con tutto il cast allo scorso Comicon) ha dichiarato di essersi ispirato ai malati di Asperger per creare il personaggio di Sheldon, ma che ovviamente non poteva rendere più malato che nerd e quindi non presenta i sintomi più gravi della malattia (non avrebbe nemmeno fatto troppo ridere, visto che è un disturbo serio).
  9.     Mi trovi su: Homepage #5214309
    Lightside ha scritto:
    L'autore di Big Bang (prensete con tutto il cast allo scorso Comicon) ha dichiarato di essersi ispirato ai malati di Asperger per creare il personaggio di Sheldon, ma che ovviamente non poteva rendere più malato che nerd e quindi non presenta i sintomi più gravi della malattia (non avrebbe nemmeno fatto troppo ridere, visto che è un disturbo serio).
      Ah ecco.. allora si capisce.. ha ripreso la leggenda (che c'è anche nel tuo link) che associa Geek e Asperger... peccato che poi il risultato sia una cosa ben diversa.
    Sheldon è un ossessivo-compulsivo pesante e le sue inadeguatezze sociali sono tutte tranquillamente riconducibili al suo QI e al tipo di vita che gli ha portato (anomala e con difficoltà di relazione con intelletti "inferiori").
    .
    Diciamo che Lorre ha un po' sparato una cazzata va... :D
    .
    Cheers
  10.     Mi trovi su: Homepage #5214399
    Andhaka ha scritto:
    Ah ecco.. allora si capisce.. ha ripreso la leggenda (che c'è anche nel tuo link) che associa Geek e Asperger... peccato che poi il risultato sia una cosa ben diversa.
    Sheldon è un ossessivo-compulsivo pesante e le sue inadeguatezze sociali sono tutte tranquillamente riconducibili al suo QI e al tipo di vita che gli ha portato (anomala e con difficoltà di relazione con intelletti "inferiori").
    .
    Diciamo che Lorre ha un po' sparato una cazzata va... :D
    .
    Cheers
    La totale incapacità di capire il sarcasmo è un'incapacità cognitiva data da diverse sindromi, di cui anzi l'alto QI è inversamente proporzionale. Non esiste che non capisci il sarcasmo perchè sei troppo intelligente, casomai sarebbe il contrario. L'asperger ha proprio tutti i sintomi dell'autistico (quindi anche l'elevato QI), senza però il sintomo primario dell'autismo, che è quello di estraneazione dal mondo presente.
    Anzi, uno dei sintomi dell'asperger Sheldon lo mostra proprio quando non riesce a capire perchè in 4 su quattro gli dicano "fuori dalle palle", e ancora non capisce che è perchè sta rompendo. Quella è un'incapacità cognitiva (li messa per far ridere ovviamente), non una mancanza di vita sociale (che cmq Sheldon ha).
    Associare il Geek all'asperger è incorretto oggi che la parola Geek (che è poii quello che è l'Otaku) in giappone, ha preso uan connotazione diversa da quella originale del termine. Oggi Geek/Otaku non è più offensivo, perchè è esteso al concetto di appassionato in generale, e non è più riconducibile quindi ad una malattia o disturbo sociale. In origine invece tale termine fu coniato proprio per indicare quella gente che aveva problemi di vita sociale e si chiudeva in un mondo fittizio, dove gli unici compagni ccon cui riusciva ad interagire erano il PC e i fumetti, creandosi un mondo virtuale tutto suo.
    Su Sheldon cmq cercare in rete:
    .
    "He also has symptoms of
    obsessive compulsive personality disorder and Asperger syndrome;"
    http://bigbangtheory.wikia.com/wiki/Sheldon_Cooper

[Modificato da Lightside il 17/08/2009 18:32]

11. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5272082
    Da i Griffin, scena spettacolare:DD Have you heard?

Questo su facebook è in Direct Feed e quindi ha una qualità migliore, però chi non è registrato non può aprirlo:
    http://www.facebook.com/search/?q=bird+is+the+word&init=quick#/video/video.php?v=1122635158373

Questo è lo stesso su youtube, con qualità più bassa e ripreso da una telecamera:
    http://www.youtube.com/watch?v=XQVMOx4Ux5g

Le scene che vi hanno fatto cappottare dalle risate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina