1.     Mi trovi su: Homepage #5213704
    Stasera alle 21.35 finale dei 100 metri maschili... Ci stanno tutti e tre: Bolt, Gay (:asd: ) e Powell. Bolt s'è qualificato in 9.89, gli altri due in 9.93 (mi pare, comunque sotto il 10). Magari non vince Bolt :->, si fa troppo il matto davanti alla telecamera, e lo inquadrano in ogni momento in cui non c'è un atleta che sta facendo la propria prova/batteria 8-(.
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  2. Stronghold  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5213715
    ambaradam ha scritto:
    Stasera alle 21.35 finale dei 100 metri maschili... Ci stanno tutti e tre: Bolt, Gay (:asd: ) e Powell. Bolt s'è qualificato in 9.89, gli altri due in 9.93 (mi pare, comunque sotto il 10). Magari non vince Bolt :->, si fa troppo il matto davanti alla telecamera, e lo inquadrano in ogni momento in cui non c'è un atleta che sta facendo la propria prova/batteria 8-(.
    Gay 9.93 e Powell 9.95, visto che ha rallentato facendosi superare dal prima (e non si è capito perchè...). Comunque non ce n'è... La pista non è velocissima, ma se Usain si impegna solo un pochino il 9.69 cade... Per il secondo posto, Gay mi pare in forma leggermente peggiore (troppo teso) ma Powell non ha mai centrato un appuntamento importante che sia uno...
    Best Regards,
    Antonino Tumeo
  3.     Mi trovi su: Homepage #5213751
    ambaradam ha scritto:
    Che goduria vederseli gratis sulla Rai :asd:
      Non dico neanche cosa deve andare a fare la Rai di sè stessa... visto poi come prendo la Rai nella mia zona.. grazie a Dio sborso la quota per vedere la Tv come si deve.  ;P
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Stronghold  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5213762
    Antony ha scritto:
    Gay 9.93 e Powell 9.95, visto che ha rallentato facendosi superare dal prima (e non si è capito perchè...). Comunque non ce n'è... La pista non è velocissima, ma se Usain si impegna solo un pochino il 9.69 cade... Per il secondo posto, Gay mi pare in forma leggermente peggiore (troppo teso) ma Powell non ha mai centrato un appuntamento importante che sia uno...
    GRANDISSIMO GAY a 9,71...
    Perchè Bolt è solo - leggermente - extraterrestre... :DD
    Best Regards,
    Antonino Tumeo
  5.     Mi trovi su: Homepage #5213764
    Antony ha scritto:
    GRANDISSIMO GAY a 9,71...
    Perchè Bolt è solo - leggermente - extraterrestre... :DD
      leggermente? Cazzarola... correva guardando ai lati per controllare gli altri!!! Ma se si concentrava solo su quello che aveva davanti che faceva? :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Stronghold  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5213766
    Andhaka ha scritto:
    leggermente? Cazzarola... correva guardando ai lati per controllare gli altri!!! Ma se si concentrava solo su quello che aveva davanti che faceva? :DD
    .
    Cheers
      Boh... considerando comunque che di tempi ufficializzati (con meno di 2 metri di vento a favore) quello di GAY di stasera è il terzo al mondo, ed è 13 centesimi più alto... :-|
    Best Regards,
    Antonino Tumeo
  7.     Mi trovi su: Homepage #5213770
    Alimortè! Che finale :-|, non oso immaginare quanto il record si potrà abbassare... Comunque bellissima la telecronaca Rai, non si capiva niente e quando hanno visto 9.58 non ci hanno capito niente manco loro :DD
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

Mondiali di atletica Berlin 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina