1. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5213878
    In questi giorni acquisterò la 360 pro 60 gb da un mio amico ed entrerò per la prima volta nel mondo XBOX :cool: Sono principalmente un casual gamer che si diletta soprattutto con giochi quali FIFA e COD, ed ogni tanto non disdegna qualche bel giocone (quando le mie finanze da studente quasi diciassettenne lo permettono :D). Se avete qualche consiglio o osservazione per un neo boxaro scrivete pure, anche se non sono sicuro di riuscire a rispondere entro domani sera.
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  2. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #5213879
    Bigian92 ha scritto:
    In questi giorni acquisterò la 360 pro 60 gb da un mio amico ed entrerò per la prima volta nel mondo XBOX :cool: Sono principalmente un casual gamer che si diletta soprattutto con giochi quali FIFA e COD, ed ogni tanto non disdegna qualche bel giocone (quando le mie finanze da studente quasi diciassettenne lo permettono :D). Se avete qualche consiglio o osservazione per un neo boxaro scrivete pure, anche se non sono sicuro di riuscire a rispondere entro domani sera.
      Acquista
    Gears of War(lo trovi usato a 10 euro o nuovo sui 20-30) Sparatutto fantastico
    Mass Effect(stesso discorso) Questo è un'esperienza stupenda
    Se vuoi rinnovare l'abbonamento online ti consiglio di comprarlo su ebay,costa la metà(30 eur circa)

So troppo stanco per scrivere altro,pardon ma mi cadono gli occhi :DD
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5213880
    Tambok ha scritto:
    Acquista
    Gears of War(lo trovi usato a 10 euro o nuovo sui 20-30) Sparatutto fantastico
    Mass Effect(stesso discorso) Questo è un'esperienza stupenda
    Se vuoi rinnovare l'abbonamento online ti consiglio di comprarlo su ebay,costa la metà(30 eur circa)

So troppo stanco per scrivere altro,pardon ma mi cadono gli occhi :DD

Va bene queste cose più o meno le sapevo già, il problema e che sono senza computer e quindi ho difficoltà ad accedere ad ebay (sto scrivendo col browser ps3 :DD). Per i giochi purtroppo dove abito non ci sono grandi catene quali Gamestop ecc... C'è solo un negozietto che praticamente ha il monopolio e non fa compravendita di giochi usati, e vende i giochi a non meno di 70€, anche quelli usciti da tanto X(
  4. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #5213882
    Bigian92 ha scritto:
    Va bene queste cose più o meno le sapevo già, il problema e che sono senza computer e quindi ho difficoltà ad accedere ad ebay (sto scrivendo col browser ps3 :DD). Per i giochi purtroppo dove abito non ci sono grandi catene quali Gamestop ecc... C'è solo un negozietto che praticamente ha il monopolio e non fa compravendita di giochi usati, e vende i giochi a non meno di 70€, anche quelli usciti da tanto X(
      Tranquillo gow me halo3 te li trovi in un qualsiasi ipercoop-mediaword-euronics a quel prezzo!
    Non c'è bisongo che siano big!Però i negozietti evitali..come la peste!
    Per quanto riguarda l'abbonamento..bè è un codice,puoi tranquillamente fare un acquisto rapido,o comunque chiedere ad un amico abituato a fare acquisti su ebay,guarda conviene altrimenti ti ritrovi a dover spendere 60 euro per un anno di internetX(
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  5. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5213883
    Tambok ha scritto:
    Tranquillo gow me halo3 te li trovi in un qualsiasi ipercoop-mediaword-euronics a quel prezzo!

Non hai capito: non c'è niente di tutto questo! :DD Solo un Euronics piccolo che inspiegabilmente non vende videogiochi (e quel negozietto :asd: )
  6. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #5213887
    Bigian92 ha scritto:
    Non hai capito: non c'è niente di tutto questo! :DD Solo un Euronics piccolo che inspiegabilmente non vende videogiochi (e quel negozietto :asd: )
     Oddio tu stai all'isola d'elba!? Mi dispiace!Allora si che capisco!
    Bè dovrai aspettare..prima o poi ci andrai su qualche città fuori..isola,no?!
    don't panic!

7. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5213893
    Tambok ha scritto:
    Oddio tu stai all'isola d'elba!? Mi dispiace!Allora si che capisco!
    Bè dovrai aspettare..prima o poi ci andrai su qualche città fuori..isola,no?!

Hai centrato il punto :asd: Sì ogni tanto esco da questa gabbia, e la prossima volta che mi capiterà vedrò di fare sosta in un Gamestop o Ipercoop o la prima cosa che trovo, ma sicuramente non parto apposta... (anzi quasi quasi se trovo qualche amico che mi accompagna in questi giorni mi vado a fare una girata a Piombino dove sicuramente sono messi meglio di noi a negozi di elettronica)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5214075
    lol e fa anche rima! :D
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  9.     Mi trovi su: #5214407
    DevilRyu ha scritto:
    lascia perdere il gs, faresti un lungo viaggio per spendere comunque tanto , giochi come halo 3 o gow1 li vendono ancora a 30 euro.
    Vai di mercatino (se nella tua isola avete un postino :_D )
     ma sì e compra dall'UK, online (la PS3 dorebbe bastare ... ;P)
    risparmi soldi, giochi alla grande
    benvenuto sul carrozzone :)
  10. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5214417
    Bigian92 ha scritto:
     Viste le tue difficoltà nel reperire giochi, i mercatini su internet, sono pieni zeppi di occasioni.
    Un'altro consiglio: quando crei la tua gamertag, fallo on-line e direttamente dal sito della microsoft. Tanto, anche se non hai un abbonamento gold, vieni registrato ugualmente. Questo perchè se crei una gamertag dalla console in off-line, poi tutti gli obiettivi sbloccati li perdi.
  11. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5214933
    Great75 ha scritto:
    Viste le tue difficoltà nel reperire giochi, i mercatini su internet, sono pieni zeppi di occasioni.
    Un'altro consiglio: quando crei la tua gamertag, fallo on-line e direttamente dal sito della microsoft. Tanto, anche se non hai un abbonamento gold, vieni registrato ugualmente. Questo perchè se crei una gamertag dalla console in off-line, poi tutti gli obiettivi sbloccati li perdi.

Ah ok! Quindi se creo un account dalla console ma senza l'abbonamento gold non mi registra gli obiettivi? Oppure non li registra se sono offline del tutto?
  12. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5215088
    Bigian92 ha scritto:
    Ah ok! Quindi se creo un account dalla console ma senza l'abbonamento gold non mi registra gli obiettivi? Oppure non li registra se sono offline del tutto?
     Aspetta, non è necessario avere il gold per registrarsi. L'importante è che ti registri sul sito e poi dalla console, naturalmente connesso in internet, fai recupera gamertag e inserisci i dati. A quel punto potrai usare la gamertag sia on che off, in modo che tutti i punteggi vengono segnati solo su quella gamertag

Sto per boxarmi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina