1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5213921
    Ai fini organizzativi, avrei bisogno di sapere chi conferma la propria disponibilità per il ruolo di arbitro della Superlega, e della Coppa superlega, Champions Superleague, Uefa Superleague, e Supercoppe Varie

ricordo che gli arbitri della scorsa stagione erano:
    Massituo (special guest)
    Kaiser (coordinatore del gruppo)
    Antosalgio
    Torre

Zande
    zhaman
    Beppojosef

ritirati
    digital boy

Chi conferma? (in grassetto chi ha confermato,chi ha disdetto è sottolineato)

------

NEW ENTRY
    Per chi volesse entrare a fare a parte del gruppo, il lavoro consisterebbe nell' utilizzare un programmino (creato da massi in excel) per creare le analisi delle partite,(che vi affiderò di volta in volta). sulla base delle analisi si otterranno i risultati ed eventuali vincitori e vinti (più siamo meno tempo ci impieghiamo):sbam::sbam:

Dennis Bergkamp

la cadenza con cui fornire le analisi (almeno all'inizio) sarà settimanale (o quasi)

si inizierà in corrispondenza della terza giornata di superlega:) (27 settembre)

Per conferme le nuove adesioni c'è tempo fino al 20 settembre2009:sbam::sbam:

[Modificato da Kaiserniky il 19/09/2009 10:47]

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5214741
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5214987
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5223312
    Ok per me fino al torneo di apertura, quello di clausura lo vediamo poi.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5225076

Superlega 2009-10: Conferma Arbitri Vecchi e Reclutamento Arbitri Nuovi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina