1.     Mi trovi su: Homepage #5213995
    Prima il misuratore di pulsazioni Nintendo.. ora questo... immagino che MS farà uscire un termometro Wireless da infilarmi nel sedere per tenere sotto controllo la temperatura di gioco e adattare di conseguenza il gameplay. 8-(
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5213997
    the TMO ha scritto:
    o Project milo.
      Ah giusto.. il nanerottolo virtuale dovrebbe reagire alle emozioni pure lui? Ma mettermi una bella sventola virtuale... sai, full-motion sensibility e via discorrendo... :mmh:
    Le potenzialità sono infinite e ben chiare.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. stanco  
        Mi trovi su: Homepage #5214028
    Andhaka ha scritto:
    Prima il misuratore di pulsazioni Nintendo.. ora questo... immagino che MS farà uscire un termometro Wireless da infilarmi nel sedere per tenere sotto controllo la temperatura di gioco e adattare di conseguenza il gameplay. 8-(
    Cheers

In realtà avevano già detto all'E3 che il project Natal le fa queste cose. Prima con i trofei, copiati dal punteggio giocatore della 360, adesso con questo copiato dal Natal... :clap:
    Ma riescono ad inventarsi qualcosa di originale da soli?? o devono sempre aspettare di sbirciare i compiti altrui come alle elementari?!?!
    La scelta è solo un'illusione creata e posta tra chi ha potere e chi non ne ha...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5214041
    SniperM ha scritto:
    In realtà avevano già detto all'E3 che il project Natal le fa queste cose. Prima con i trofei, copiati dal punteggio giocatore della 360, adesso con questo copiato dal Natal... :clap:
    Ma riescono ad inventarsi qualcosa di originale da soli?? o devono sempre aspettare di sbirciare i compiti altrui come alle elementari?!?!
    ROTLF.
    A volte siete veramente ridicoli. Senza offesa eh, ma certe cose non si possono leggere.
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5214045
    SniperM ha scritto:
     playstation eye riconosce gia sia l'aspetto che alcune emozioni da ben prima che il natal fosse svelato.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[Notizia PlayStation 3] Un "rilevatore di emozioni" per Sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina