1. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5214105
    bibbi 76 ha scritto:
    Non avevo dubbi...ancora una volta un grazie a Cliffy B. ;)
      Ora non esageriamo...8-(
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  2.     Mi trovi su: Homepage #5214119
    Umh, vedo che qualche problemino relativo alla longevità, come si vociferava, c'è: di preciso in cosa consiste l'esplorazione, solo nella ricerca di qualche potenziamento, o altro?
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5214120
    alla presentazione del gioco all e3 altro che delusione per la mancanza di un gears3 di epic..
    ho esultato davanti a questo bijoux
    sarà che faccio parte della vecchia scuola ma reputo ancora oggi le meccaniche 2d applicate ad un motore grafico 3d un mix decisamente riuscito e titoli come bionic rearmed o lbp lo testimoniano.. ecco shadow complex è un altra bella conferma. mio!
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5214219
    Dark76 ha scritto:
    alla presentazione del gioco all e3 altro che delusione per la mancanza di un gears3 di epic..
    ho esultato davanti a questo bijoux
    sarà che faccio parte della vecchia scuola ma reputo ancora oggi le meccaniche 2d applicate ad un motore grafico 3d un mix decisamente riuscito e titoli come bionic rearmed o lbp lo testimoniano.. ecco shadow complex è un altra bella conferma. mio!
     Beh occhio che epic c'azzecca poco e niente, è sviluppato esternamente. Giusto per dare a cesare quel che è di cesere (non le coltellate).
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5214265
    the TMO ha scritto:
    Beh occhio che epic c'azzecca poco e niente, è sviluppato esternamente. Giusto per dare a cesare quel che è di cesere (non le coltellate).
      sisi lo so bene ma dal belloccio XD della epic molti attendevano l'annuncio di un nuovo brand importante o gears3 e non certo un titolo per xbla peraltro nemmeno da loro direttamente sviluppato
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5214729
    zeldatop ha scritto:
    Ign 9.4...........capolavoro in arrivo...Live Arcade padrone dell'estate e non solo....
    Altri 1200 punti spesi più che volentieri...
       In effetti....:)
    9.5
    Presentation
    An intriguing plot line and a wonderful layout.
    10
    Graphics
    I feel sorry for any regular old XBLA games that have to follow this.
    9.5
    Sound
    Great voice acting and surprisingly good music.
    9.0
    Gameplay
    Seriously fun. A few glitches and a frustrating aiming mechanic are all that hold it back.
    10
    Lasting Appeal
    I've beaten the game numerous times and still haven't gotten enough.
    9.4
    Outstanding
    OVERALL
    (out of 10 / not an average
  7. Red is the key  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5214737
    Onslaught ha scritto:
    Umh, vedo che qualche problemino relativo alla longevità, come si vociferava, c'è: di preciso in cosa consiste l'esplorazione, solo nella ricerca di qualche potenziamento, o altro?
     Beh, in generale l'esplorazione consiste nella ricerca di passaggi segreti e nel raggiungimento di potenziamenti piazzati strategicamente nello scenario, ma può servire anche per guadagnare punti esperienza. Ogni quadrante della mappa che verrà esplorato garantisce infatti un quantitativo medio di PE che andranno ad accrescere il proprio livello, migliorando tutte le abilità riportate nell'articolo.
    Non esplorando e andando dritto al sodo il gioco può durare davvero poco, il problema è che senza potenziamenti è difficili riuscire a prevalere contro la superiorità numerica.
    Giovanni Marrelli

Videogame.it - www.videogame.it
  8.     Mi trovi su: Homepage #5214767
    Va detto che la longevità va considerata tenendo anche conto del prezzo di vendita, che è comunque meno di un quarto di quello di un gioco retail.
    Comunque leggo anche di una buona rigiocabilità...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

[Recensione Shadow Complex] Shadow Complex

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina