1.     Mi trovi su: Homepage #5214098
    ANCHE SPEDIZIONE!!
    Vendo la serie in dvd edita dalla paninicomics di FULLMETAL ALCHEMIST i dvd sono in DELUXE EDITION compresi di cartoline all'interno e raccoglitore con schede dell'anime sono 2 cofanetti purtroppo non ho l'ultimo dvd che è uscito il numero 12 perchè non l'ho potuto comprare quindi i dvd sono fino al numero 11.
    Il prezzo è 136€ ovviamente trattabile anche se ho scontato anche abbastanza considerando che ogni dvd costa al negozio 24,90€!
    Naruto dvd 1-6 40€ trattabili
    Stanlio e ollio 2 cofanetti separati de "LE GRANDI COMICHE" in tutto 8 dvd divisi in 4 per box 30€
    Cofanetto THE O.C PRIMA STAGIONE 40€
    Il signore degli anelli il ritorno del re dvd cartonato edizione 2 dischi mai visto praticamente nuovo XD 10€
    Cowboy bebop jupiter jazz collana japan animation    5€
    Fullmetal alchemist dvd edizione standard numero 2   5€
    Accetto anche scambi ma che siano di giochi ps3-ps2 o il blu ray batman begins o i seguenti volumi di
    batman:
    The killing joke, Joker, il ritorno del cavaliere oscuro, il lungo
    halloween, vittoria oscura, batman arkham, batman un anno dopo, gothic,
    preda,Solo un altro ragazzo a Crime Alley, Batman: Bianco & Nero, pushback volume 2, il cavaliere oscuro colpisce ancora ;) ;)
    SPEDISCO ANCHE!!

[Modificato da sorareturn il 20/08/2009 02:06]

2.     Mi trovi su: Homepage #9365802
    sorareturnANCHE SPEDIZIONE!!
    Vendo la serie in dvd edita dalla paninicomics di FULLMETAL ALCHEMIST i dvd sono in DELUXE EDITION compresi di cartoline all'interno e raccoglitore con schede dell'anime sono 2 cofanetti purtroppo non ho l'ultimo dvd che è uscito il numero 12 perchè non l'ho potuto comprare quindi i dvd sono fino al numero 11.
    Il prezzo è 136€ ovviamente trattabile anche se ho scontato anche abbastanza considerando che ogni dvd costa al negozio 24,90€!
    Stanlio e ollio 2 cofanetti separati de "LE GRANDI COMICHE" in tutto 8 dvd divisi in 4 per box 30€
    Il signore degli anelli il ritorno del re dvd cartonato edizione 2 dischi mai visto praticamente nuovo XD 10€
    Cowboy bebop jupiter jazz collana japan animation 5€
    Fullmetal alchemist dvd edizione standard numero 2 5€
    Accetto anche scambi ma che siano di giochi ps3-ps2 o il blu ray batman begins o i seguenti volumi di
    batman:
    preda,Solo un altro ragazzo a Crime Alley, Batman: Bianco & Nero, pushback volume 2, il cavaliere oscuro colpisce ancora ;) ;)
    SPEDISCO ANCHE!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9365808
    sorareturnANCHE SPEDIZIONE!!
    Cowboy bebop jupiter jazz collana japan animation 5€
    Fullmetal alchemist dvd edizione standard numero 2 5€
    batman:
    SPEDISCO ANCHE!!

[ROMA-VENDO] DVD ANIME FMA, NARUTO, COFANETTO O.C., STANLIO E OLLIO SIG DEGLI ANELLI ECC.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina