1. indiavolato.  
        Mi trovi su: Homepage #5214269
    Il mio ristorante preferito si chiama Skipper, il fast-food Galliano, e la pizzeria Da Francesco.:toghy:
    Guglielmo Scilla può fumare sott'acqua. Guglielmo Scilla beve Napalm per calmare il bruciore di stomaco. Il navigatore satellitare della macchina di Guglielmo Scilla indica anche la posizione di tartufi e porcini. l'universo è in espansione perché sta cercando di fuggire da Guglielmo Scilla.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5214273
    cellulare ha scritto:
    Il mio ristorante preferito si chiama Skipper, il fast-food Galliano, e la pizzeria Da Francesco.:toghy:
      Potrebbe essere anche utile dire dove... tipo la città, così non dobbiamo scartabellare nel tuo profilo. ;)
    .
    Ristorante : La piccola taverna
    Fast Food : Ma che merda (non è un nome, ma aborro i Fast Food)
    Pizzeria : La Passione Pizza
    Tutti a Padova.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5214392
    Il Tricorno.
    Ci mangio da 16 anni, la focaccina atomica :Q_

http://maps.google.it/maps?oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&q=il+tricorno+benevento&fb=1&split=1&gl=it&view=text&latlng=1079048673269084140

Dieta dimmerda.

Poi c'è il Dunkin Dounts a Barcellona, quello vicino plaza catalunya, sulla destra salendo la Rambla.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5214465
    Ristorante : Anema e cozze (ho sempre mangiato benissimo)
    Fast Food : non disprezzo i Burger king ma spesso prendo pizzette e robe varie a: La focaccia (fuorigrotta napoli)
    Pizzeria : Transatlantico
    By Napoli . :D
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88
  5. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5214477
    Ma li volete mettere sti cappero di indirizzi e contatti?
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  6. indiavolato.  
        Mi trovi su: Homepage #5214822
    Lo Skipper è a Lucca: appena entrati nella Via Pisana, Galliano Burger è a Viareggio: a sinistra del bagno Principe di Piemonte, e Da Francesco è a Lucca: vicino alla stazione, precisamente nella stessa piazzetta della passerella che ti fa passare sopra le ferrovie.:doc:
    P.S. In seguito scriverò anche i numeri di telefono.:mmh:
    Guglielmo Scilla può fumare sott'acqua. Guglielmo Scilla beve Napalm per calmare il bruciore di stomaco. Il navigatore satellitare della macchina di Guglielmo Scilla indica anche la posizione di tartufi e porcini. l'universo è in espansione perché sta cercando di fuggire da Guglielmo Scilla.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5215161
    cellulare ha scritto:
        Ristorante: L'osteria dell'angelo, tra Treviglio e Arcene (ogni tanto un giretto dopo una scarpinata in montagna ci sta bene)
    Fast-food: generalmente li evito, magari una volta ogni sei mesi o giù di lì vado da Burger king, ma solo quando sono in astinenza da roba chimica :DD
    Pizzeria: "Da Enrico", a Imperia Oneglia, mai mangiata una pizza così.

Menzione speciale per "Don Vincenzo", che non è il nome di un luogo, ma proprio il nome del signore che ha una macelleria / rosticceria a Bernalda, in provincia di Matera. Carne spettacolare, ci mangiavamo almeno una volta alla settimana quando ero giù, in 5 non abbiamo mai speso più di 25 euro compresa la birra (5 euro a testa per quasi un chilo di carne :DD ). Da notare che non ha posti a sedere, ma essendo abituali ci lasciava mettere nel retro bottega, sul tavolo dove immagino che affettasse la carne :O

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5215165
    gahn ha scritto:
    Da notare che non ha posti a sedere, ma essendo abituali ci lasciava mettere nel retro bottega, sul tavolo dove immagino che affettasse la carne :O
    G.
      Si mangia in piedi? :asd:
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

Quali sono il vostro ristorante, il vostro fast-food e la vostra pizzeria preferiti ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina