1.     Mi trovi su: Homepage #5214344
    sicuramente non venderà meno per questo, ma come leggi hanno detto che non ci sarà il multy locale via LAN, cioè la coop online presumo ci sarà, quindi non credo sarebbe una grande perdita di tempo inserire anche la coop via lan...
    .
    Cavolo questi giochi sono sempre stati il massimo per fare grandi partite in locale, soprattuto il primo StarCraft...chi fra noi non ha mai fatto una lannata fra amici a starcraft :P
    .
    Mi pare strano, e non vedo cosa possano perderci inserendo questa modalità...sicuramente molti la rimpiangeranno
  2.     Mi trovi su: Homepage #5214852
    Phobos ha scritto:
    beh una qualsiasi modalità di gioco richiede più tempo di quanto si pensi... come ho già detto, niente di strano che venga implementata più tardi, sopratutto se la community si lamenterà...

Si beh, non è che lo abbiano sviluppato in 6 mesi eh.... sono anni che è in lavorazione e di sicuro non sono a corto di risorse, sia a livello di denaro che di personale per lo sviluppo.

Ma in effetti, chi può biasimarli? Sono la Blizard, potrebbero fare "Starcraft Tetris" e venderlo a 59 euro e ne venderebbero milioni di copie.... quindi che dire? Beati loro, tanto avranno introiti da paura anche se mancano feature imho essenziali per uno strategico quali gioco in LAN ad esempio, è il premio per aver lavorato così bene in passato da poter contare su milioni di acquisti sicuri a prescindere dal gioco in se, tanto di cappello. 8-(

[Notizia StarCraft II] Nessuna campagna coop per StarCraft II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina