1. indiavolato.  
        Mi trovi su: Homepage #5214301
    Vi è mai capitato di voler andare a noleggiare un film ma non ne conoscete neanche uno e non sapete cosa scegliere ?:-|...
    Proprio per questo ho aperto un topic dove ognuno può scrivere la trama di un film che ha visto per far sapere agli altri di che si tratta.
    esempio:
    Titolo: ???   Anno: ??   Genere: ??
    Trama:????????...
    Commento: ???????????? (Una frase che si vuole esprimere a riguardo del film)   Voto: ?? (Da zero a dieci) ***** (Da una a cinque stelle)
    E dovrete scrivere una trama non troppo lunga ma non troppo corta, naturalmente senza il finale.

REGOLE:
    Niente ciaccie inutili e niente commenti sulle trame degli altri, a quello ci pensano i moderatori.
    (Il titolo, l' anno, il genere, la trama, il commento, il voto e le/a stelle/a... sono tutti obbligatori, chi non rispetterà tutto ciò che ho scritto, verrà segnalato ai moderatori, e a proposito, tutto ciò che scrivete deve venire fuori dalle vostre menti e dalle vostre coscienze, niente copright, chiaro ?).:sbam:
    Guglielmo Scilla può fumare sott'acqua. Guglielmo Scilla beve Napalm per calmare il bruciore di stomaco. Il navigatore satellitare della macchina di Guglielmo Scilla indica anche la posizione di tartufi e porcini. l'universo è in espansione perché sta cercando di fuggire da Guglielmo Scilla.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5214507
    Uno degli ultimi visti tra poco a noleggio:
    Titolo: UNA NOTTE DA LEONI
    Anno: 2009
    Genere: Commedia
    Trama: Per festeggiare l'addio al celibato di uno di loro 4 amici si recano a Las Vegas per una nottata di festeggiamenti ignari di quello che li aspetterà dato che uno di loro per vivacizzare ancora di più la serata decide di aggiungere dell'extasy nelle loro bevande.
    Commento: Da rotolarsi dalle risate seguendo le disavventre dei poveretti
    Voto: 9 ****
  3. indiavolato.  
        Mi trovi su: Homepage #5218735
    E va bene, dato che nessuno vuole scrivere una recensione comincio io dando il buon esempio.
    Titolo: Io non ho paura  Anno: 2003  Genere: Drammatico
    Trama:1978, l'estate più calda del secolo, sei ragazzi giocano sulle colline, scorrazzando nel grano.
    Tutti loro sono ignari che fra le stesse colline si nasconde un segreto, un grande segreto, un segreto che cambierà per sempre la vita di uno di loro in modo spaventoso.
    Commento: Bello ed intricante, con delle differenze dal libro da cui è tratto.  Voto: 9  *****
    Guglielmo Scilla può fumare sott'acqua. Guglielmo Scilla beve Napalm per calmare il bruciore di stomaco. Il navigatore satellitare della macchina di Guglielmo Scilla indica anche la posizione di tartufi e porcini. l'universo è in espansione perché sta cercando di fuggire da Guglielmo Scilla.
  4. indiavolato.  
        Mi trovi su: Homepage #5218954
    Titolo: Le colline hanno gli occhi remake  Anno: 2006  Genere: Horror
    Trama:Una famiglia vuole arrivare in California facendo la traversata del deserto, ma prende la strada sbagliata sotto consiglio di un benzinaio e finiscono in un'ex area militare chiamata settore 16 e lì la loro macchina si ferma dati dei buchi nelle ruote causati da una trappola.
    Durante la notte metà della famiglia viene massacrata da un gruppo di mutanti, e, il giorno dopo, i rimanenti decidono cosa fare...
    Commento: Poco pauroso pur sapendo con certezza, (Grazie alla voce di un narratore che parla all'inizio del film) che la storia è tratta in parte da fatti reali, peccato non vederlo.  Voto: 9  ****

[Modificato da cellulare il 16/09/2009 15:14]

5.     Mi trovi su: Homepage #5219032
    cellulare ha scritto:
    E va bene, dato che nessuno vuole scrivere una recensione comincio io dando il buon esempio.
    Titolo: Io non ho paura  Anno: 2003  Genere: Drammatico
    Trama:1978, l'estate più calda del secolo, sei ragazzi giocano sulle colline, scorrazzando nel grano.
    Tutti loro sono ignari che fra le stesse colline si nasconde un segreto, un grande segreto, un segreto che cambierà per sempre la vita di uno di loro in modo spaventoso.
    Commento: Bello ed intricante, con delle differenze dal libro da cui è tratto.  Voto: 9  *****
     bello questo...l'ho visto in tv un paio di volte negli anni scorsi...
  6. indiavolato.  
        Mi trovi su: Homepage #5219718
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    bello questo...l'ho visto in tv un paio di volte negli anni scorsi...
     Sono contento che ti piaccia, ma qui devi scrivere anche recensioni oltre che commenti personali sui film.

[Modificato da cellulare il 16/09/2009 15:15]

7. indiavolato.  
        Mi trovi su: Homepage #5253062
    Ma qualcuno ci passa a recensire su questo mortorio di topic ?8-(
    Ora basta, mi metto a fare pubblicità a questo topic, e se i moderatori hanno qualcosa da dire su quello che sto scrivendo e hanno intenzione di modificare questo messaggio scrivano anche una o più cavolo di maledettissime recensioni, sono l'unico che passa di qui 2 o più volte al giorno ?8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5253081
    cellulare ha scritto:
    Ora basta, mi metto a fare pubblicità a questo topic, e se i moderatori hanno qualcosa da dire su quello che sto scrivendo e hanno intenzione di modificare questo messaggio scrivano anche una o più cavolo di maledettissime recensioni, sono l'unico che passa di qui 2 o più volte al giorno ?8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(8-(
    Fattelo crossare/spostare in DVD e Cinema  ;)
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5253093
    cellulare ha scritto:
     Si, sei l'unico.
    Gli altri stanno probabilmente discutendo di cinema nella sezione apposita del forum, senza bisogno di un topic-contenitore.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Per chi non sa cosa scegliere...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina