1.     Mi trovi su: Homepage #5214642
    Dopo una dura giornata di lavoro, mi siedo davanti al pc e studio i giocatori per la prima asta stagionale. Ebbene ho scoperto che Marcomix non è andato in vacanza! E' stato ingaggiato da De Laurentis come nuova punta del Napoli.

Complimenti Marco :rotfl: :rotfl:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #5219397
    A sto punto son offeso di non essere il fantasista dell'inter :asd:

Soprattutto ora che Snejder sembra non voler venire era un'ottima soluzione. Chiedevo uno stipendio + modesto e stavo in panchina esattamente come Quaresma :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage #5219399
    Zhaman ha scritto:
    facendo un po' il giro delle rose potrete appurare che nn solo Marcomix gioca nel napoli, ma anche Massi è un centrocampista del Bilan, e il Kaiser un difensore bianconero:asd:
     Il centrocamBista rossonero Massi Tuo, o Li MorMassi Tuo che dir si voglia....
    ...Non si cucca manco un Ve di stip e costa un Ve, perchè 0 è vietato dal recolamento interno ;P
    Lo vedo in rosa bilanotta appena sopra Cardacio. L'uno vale l'altro.
    Mo' chi compero al Trapacchi ?
    Marco Mix, l'attaccante dormiente per antonomasia ?
    Massi Tuo, il classico centrocambista di Bassi profilo ?
    L'egrigissimo Kaiser, defendente bianconerillo ?
    Idea Marcomizzzzzzzzzzz:zzz:   Gli metto il Pepe alle spalle però, per non dire nel cubo :D
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5219471
    superpadrepio ha scritto:
    Sommo, ti sei dimenticato Portanova a Siena :nworthy:
    Non lui, ma Massituo e Marcomix.
    Cmq ...

:rotfl::rotfl::rotfl:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5219984
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5220065
    bellissima sorpresa :asd:

ora sarò costretto a comprarmi in tutte le leghe :D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5220069
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5220082
    Kaiserniky ha scritto:
    quando ti becco su msn ho delle perle da passarti :asd: :asd:

ora nn ho molto tempo, a casa con me c'è la ragazza, mio fratello e mia cognata e nn vedono di buon occhio il fatto che mi metto davanti al pc a chattare :asd:

inoltre oggi sono tornato e devo sbrigare un pò di faccende se voglio ripartire domani sera( ovviamente mi vedo prima la partita del napoli).

ma tu conserva tutto che quando torno mi racconterai :D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5220096
    marcomix ha scritto:
    ora nn ho molto tempo, a casa con me c'è la ragazza, mio fratello e mia cognata e nn vedono di buon occhio il fatto che mi metto davanti al pc a chattare :asd:

inoltre oggi sono tornato e devo sbrigare un pò di faccende se voglio ripartire domani sera( ovviamente mi vedo prima la partita del napoli).

ma tu conserva tutto che quando torno mi racconterai :D

:asd: :asd: :approved: :cool:

Scoop!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina