1. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5214778
    Eh si. La cosa che mi impressione e' quanto la scarsa affidabilita' (o per meglio dire la sicura e totale inaffidabilita') dell'X360 non ne abbia minimamente scalfito l'immagine in questi anni e anzi, gode di una grande fama a dispetto della PS3 che invece ogni pie' sospinto viene criticata e infamata per TUTTO. Evidentemente il fattore affidabilita' non influenza le vendite e l'umore della gente che che io invece ritengo molto importante.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5214787
    Io ho di recente ricomprato una 360 (è passata giusto oggi una settimana), la prima che ho avuto faceva parte della mandata difettosa, non aveva ancora l'attacco per l'hdmi. Quando ho chiamato l'assistenza mi hanno detto: "Ancora funzionava?"
    Cmq ho preso un Elite nera con hd a 120gb! Tutta un altra macchina!!!
    ..Continuo a percorrere una lunga strada con il cuore agitato dal vento, sotto la pioggia, senza mai perdere la fiducia nel domani.
    My Collection
    Codice Mario Kart WII 1977-0297-1504
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5214794
    Ame son partite sia la ps3 che la 360...mentre per ora sono esente da rogne sul wii. Spero bene.
    In ogni caso ambo i due centri assistenza di sony e microsoft hanno lavorato bene con la sostituzione delle mie console. In due settimane tutto risolto.
    Proud member of Outcast.it
  4. Skyrim!  
        Mi trovi su: Homepage #5214816
    Riguardo all'affidabilità delle console Nintendo, il mio NES funziona tuttora, fa il suo "classico" difetto con l'inserimento delle cartucce, ma funziona.
    Per la 360, mi ritengo un eletto. La mia pro del 2006 senza HDMI ha tirato avanti sino a 4 mesi fa, quando l'ho venduta tranquillamente su Ebay. Il fatto è che non rientro nella fascia di utenti che sfruttano l'hardware per tutto questo tempo al giorno. Gioco al massino 2 ore, le sessioni "ordinarie" durano un ora.
    Così nascono, preziosa e fugace schiuma di felicità sopra il mare della sofferenza, tutte le opere d'arte nelle quali un uomo che soffre si innalza per un momento tanto al di sopra del proprio destino che la sua felicità brilla come un astro e appare a chi la vede come una cosa eterna, come il suo proprio sogno di felicità. HESSE
  5. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5214869
    Continuo a ribadire che finchè testano console del lancio i risultati continueranno a essere catastrofici... La mia falcon è accesa praticamente tutto il giorno e non ha mai dato segni di cedimento...
    I dati di Game informer mi sembrano un pò troppo esagerati.
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  6. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5214873
    Bastasu ha scritto:
    se non altro il servizio assistenza microsoft è ai vertici di categoria.....e lo dico per esperienza personale.

mentre per le console della concorrenza ho letto delle discussioni
    in merito che d'istinto non mi portano ad affermare altrettanto.....

Quoto, paradossalmente mi si è rotta la Ps3 4 o 5 mesi fa, la 60 Gb, portata in assistenza me l' hanno riconsegnata circa 1 mese e mezzo fa... Se la sono tenuta 70 giorni contati... Fortuna che in quel lasso di tempo non mi sono perso grandi uscite

:asd:
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  7.     Mi trovi su: Homepage #5214874
    Bruciatore ha scritto:
    Continuo a ribadire che finchè testano console del lancio i risultati continueranno a essere catastrofici... La mia falcon è accesa praticamente tutto il giorno e non ha mai dato segni di cedimento...
    I dati di Game informer mi sembrano un pò troppo esagerati.

beh ma non ha neanche senso per una console con 4 anni di attivita' escludere i primi 3 e tenere buono solo l'ultimo eh...
    troppo facile....
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.

[Notizia Xbox 360] Oltre metà degli Xbox 360 in riparazione?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina