1.     Mi trovi su: Homepage #5214864
    Per chi fosse amante di Adachi e stesse seguendo l'ultimo suo manga in pubblicazione qui da noi (Ma anche in Giappone), Cross Game, ora è possibile seguirlo anche in versione animata sulle Tv giapponesi.
    .
    Per ora sono state prodotte una ventina di puntate che coprono i primi 5-6 volumetti del manga. La trama rimane fedele al fumetto senza grandi aggiunte o modifiche e lo stile grafico rende giustizia al tratto di Adachi come la trasposizione di H2 non seppe fare qualche anno fa.
    .
    Un bel prodotto per chi ama le storie di Adachi, ormai nettamente fuori dalla realtà, ma cariche di ricordi per tutti i fan di vecchia data.
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5218131
    Godot ha scritto:
    Interessante, il manga lo sto seguendo con molto piacere (siamo al numero 9 in Italia) come mi capita sempre con le opere di Adachi. Seguirei anche l'anime ma in giappo non ci capirei granché. Spero venga portato almeno in territorio inglese.
      Ho i miei dubbi. Per quanto io adori Adachi devo essere onesto e dire che è decisamente rimasto indietro nel suo stile. Ripropone le stesse tematiche con gli stessi personaggi rimescolati e lo stesso sano ambiente scolastico/sportivo di ragazzi spaventosamente maturi per la loro età.
    .
    Per carità, io ci vado a nozze, ma non si può certo dire che si reinventi ogni volta. ;)
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5218270
    Godot ha scritto:
    E nonostante non si reinventi non (mi) stanca mai. :)
     Nemmeno a me. Anzi, mi stufa di più quando cerca di uscire troppo dal solito racconto, vedi l'esempio di Misora per sempre che non mi ha soddisfatto più di tanto.
    .
    Katsu invece (quello sulla boxe sempre in pubblicazione in questo periodo) l'ho trovato migliore, ma con un protagonista decisamente diverso dal solito in tante piccole cose.
    .
    Cheers

Cross Over - Adachi di nuovo su schermo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina