1. Bellaaaaaaaaaaaa  
        Mi trovi su: Homepage #5215526
    si vedrà dopo la conferenza...secondo me non si vedrà nemmeno i america e poi perchè dovrebbe uscire prima in america visto che i giapponesi tengono sempre prima per loro le novità prima di distribuirle oltre mare? bah mi sembra tanto una presa in giro una play3 più piccola, poi bisogna tenerla in frigo per non farla scaldare
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5215646
    Però ci voglio anche le retrocompatibilità totale.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #5215700
    a giudicare dalla foto, a me pio che essere piu piccola mi sembra piu schiacciata, come se avessero messo l'originale sotto uno schiacciasassi.. :)
    comunque il design mi pare molto carino.
    il prezzo invece non mi pare assolutamente sufficiente.. come molti hanno fatto notare altrove, in molti negozi la ps3 è già venduta a quel prezzo o intorno a quel prezzo.. quindi non ci sarà un grande effetto sulle vendite secondo me, almeno non quando sony possa sperare. il prezzo dovrà per forza allinearsi maggiormente a x360, che tra l'altro potrebbe decidere di ammazzare sony abbassando i costi della console ulteriormente sotto i 200€...
    credo che il prezzo giusto (per un acquirente) per una ps3 slim sia intorno ai 200€, non di piu, tra l'altro sul sito di repubblica c'è una news sulla ps3 e dice che ora produrla costa a sony 170 dollari... credo che dovrebbero puntare a guadagnare meno per pezzo ma allargare vertiginosamente la base istallata con prezzi molto piu aggressivi e guadagnare piu sul lungo termine, ma forse lo faranno e un target di 200 euro è già previsto...
    se ci pensiamo, passare da un giorno all'altro da 400 a 200 euro sarebbe uno schiaffo ai consumatori, molti credo sarebbero indignati.. allora forse abbasseranno il prezzo in scaglioni di 2 o 3 passaggi...
    comunque io di economia e marketing non so nulla, quindi fatemi pure una sassaiola!!  ;)
    foto dal carnevale di Foiano 2007

[Notizia PlayStation 3] Prezzo e possibile data per PS3 Slim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina