1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5216930
    un altro che si aggiunge alla lista.
    gennaio-febbraio-marzo 2010 verra' ricordato come il periodo piu' ricco di uscite di qualita' nella storia dei videogiochi, altro che natale.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5245046
    bibbi 76 ha scritto:
    http://www.dantesinferno.com/home.action
    .
    4° girellone. ;)
     SONO MEsi che non guardo più foto o video di sto gioco...incredibile come stanno spoilerando TUTTO quello che ha da offrire.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5245398
    Meno D Zero ha scritto:
    SONO MEsi che non guardo più foto o video di sto gioco...incredibile come stanno spoilerando TUTTO quello che ha da offrire.
     Francamente è quasi ridicolo il lavoro di spoileraggio che le stesse case stanno facendo.. ma santo iddio, alla fine se guardassi tutto per cosa cavolo lo comprerei il gioco?!?
    .
    Basta con tutti questi video!! Abbiamo capito che il gioco rulla, ma lasciatecelo giocare una volta comprato!!!
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5245402
    Andhaka ha scritto:
    Francamente è quasi ridicolo il lavoro di spoileraggio che le stesse case stanno facendo.. ma santo iddio, alla fine se guardassi tutto per cosa cavolo lo comprerei il gioco?!?
    .
    Basta con tutti questi video!! Abbiamo capito che il gioco rulla, ma lasciatecelo giocare una volta comprato!!!
    .
    Cheers
      Io con questo e con Bayo ho chiuso già da mo'... ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5245411
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Basta non guardarli no?  Loro fanno il loro lavoro facendo pubblicità al titolo, nessuno vi obbliga ad aprire il link e cliccare play :). Io tipo faccio come bibbi sia per Bayonetta che per Uncharted 2, dopo i loro primi trailer non ho più visto nulla.
     Ovvio, ma francamente arrivo a chiedermi se non stiano facendosi un danno alla lunga... arriveremo al punto che il pubblico avrà già visto il gioco su internet e non lo giocherà più su console?
    .
    A me il dubbio un po' viene.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia Dante's Inferno] Dante's Inferno ha una data di uscita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina