1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5215844
    HikaruGo ha scritto:
    "non sarà distribuita attraverso PlayStation Store, ma arriverà nel suo pacchetto retail direttamente all'indirizzo riportato in fase di registrazione."
    Ma se la pspgo non legge gli umd, e GT non lo scarichi dallo store, come ci giochi? :asd:
      :-|
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2. Red is the key  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5215941
    Randall Flagg ha scritto:
    Difficile leggere gli UMD senza lettore...:))
    Una svista della fonte (che probabilemnte intendeva un pacchetto contenente un codice o qualcosa del genere) che è stata rimossa successivamente, probabilemente scritta male per la fretta del liveblog.
    Provvederemo a correggere quanto prima.
    Giovanni Marrelli

Videogame.it - www.videogame.it
  3.     Mi trovi su: #5216033
    alexyhoop ha scritto:
    Con questo intrallazzo venderanno una fucilata di psp go!
     devo ammettere che l'idea è certamente interessante... un gioco tanto atteso, a costo 0 il day one.
    però, però.. questo tradisce del nervosismo nei confronti di come viene percepito il prezzo della nuova console.
    .
    di fatto diventa sostanzialmente un bundle a tempo.
    se la console fosse stata prezzata "il giusto" ci sarebbe stato bisogno di "regalare" un titolo AAA così atteso?!?!
    .
    il mio è un dubbio eh, uno spunto per la discussione
  4.     Mi trovi su: Homepage #5216472
    babaz ha scritto:
    devo ammettere che l'idea è certamente interessante... un gioco tanto atteso, a costo 0 il day one.
    però, però.. questo tradisce del nervosismo nei confronti di come viene percepito il prezzo della nuova console.
    .
    se la console fosse stata prezzata "il giusto" ci sarebbe stato bisogno di "regalare" un titolo AAA così atteso?!?!
    .
     D'accordissimo.
    .
    L'idea è buona e davvero farà il botto, ma è un chiaro segno che la PSP Go nuda e cruda è vista dalla stessa Sony come troppo cara.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5216574
    babaz ha scritto:
    .
    .
     è solo per farla ingranare sul mercato, poi (se tutto andasse come desidera sony) si automanterrà grazie allo Store.

[Notizia Gran Turismo] [GC 09] Gran Turismo gratis con PSP Go

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina