1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5215861
    siena è bella tutta, per mangiare ti consiglio l'osteria del gallo nero..
    già che sei da quelle parti una visitina a san gimignano è d'obbligo, li ti consiglio come ristorante  i quattro gatti..
    :)
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  2.     Mi trovi su: #5215877
    kibith ha scritto:
    siena è bella tutta, per mangiare ti consiglio l'osteria del gallo nero..
    già che sei da quelle parti una visitina a san gimignano è d'obbligo, li ti consiglio come ristorante  i quattro gatti..
    :)

Che sia bella tutta non stento a crederlo, ma conta che abbiamo 3 giorni per vederla e quindi dovremo fare un tourtipo "light" senza troppe cose ma le più interessanti. Inoltre avevamo già in mente di visitare S. Gimignano che mi dicono meriti, riguardo a questi quattro gatti, i prezzi? :D della serie ti spolpano perchè siamo cool (ad Assisi un gelato da 2 palline SENZA PANNA tipo 2 € che tipo qua a Roma [periferia] te la tirano appresso la panna e con 1.30 € te ne fai tre di gusti ma vabbè) oppure hanno tariffe ragionevoli?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5215900
    Le gelaterie di Roma rullano :sbav:, comunque i bar e i ristoranti sulla piazza del palio sono ladri, ma basta che fai 20 metri e trovi prezzi più che abbordabili (per essere un centro città) ;). Fai 100 metri e ci sono pizzettai che la pizza te la tirano dietro a mo di freesbee :DD, e nelle osterie piccoline (ma buone) si paga il giusto. Scusa ma non mi ricordo altro :asd:. Comunque il 2 euro 2 palline lo troverai pure lì, che è pure un prezzo normale per il centro (a Firenze il gelatino piccolo SEI euro)
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5215904
    siena tendenzialmente la si visita in un giorno, per quello che riguarda i prezzi dei quattro gatti nn li ricordo in realtà, ma essendo genovese se nn li ricordo vuol dire che erano ragionevoli :))
    a proposito di gelati nella piazza principale di s gimignano c'è un gelataio che ha vinto un sacco di premi ed ha appesi al muro del negozio un sacco di riconoscimenti..
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  5.     Mi trovi su: #5215910
    kibith ha scritto:
    siena tendenzialmente la si visita in un giorno, per quello che riguarda i prezzi dei quattro gatti nn li ricordo in realtà, ma essendo genovese se nn li ricordo vuol dire che erano ragionevoli :))
    a proposito di gelati nella piazza principale di s gimignano c'è un gelataio che ha vinto un sacco di premi ed ha appesi al muro del negozio un sacco di riconoscimenti..

In un giorno? Da paura, così possiamo fare le cose con calma :) comunque continuate così, grazie per i consigli dispensati fino ad ora ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5216458
    JonnyCabana ha scritto:
    In un giorno? Da paura, così possiamo fare le cose con calma :) comunque continuate così, grazie per i consigli dispensati fino ad ora ;)
    Sì, sì: Siena è stupenda ma è anche piccolina (come centro storico). In un giorno si visita senza problemi.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5217650
    JonnyCabana ha scritto:
    Proprio così, a Settembre parto con la mia bella per Siena e mi piacerebbe avere delle indicazioni extra rispetto al sito del Comune, partendo dai posti must da visitare fino a i posti carini dove mangiare, un pò di dritte insomma.
    Grazie mille
          Io a Siena ci vivo, i classici posti da vedere sono Piazza del campo, il "corso" che si trova sopra piazza del Sale ha qualche negozietto, niente di che ..  (e ci sono, per quella via, due negozi di videogame: Dreamland e Brogi Videogiochi :sbav:). Bei pub sono il barone rosso (ma la sera è strapieno), il robert the bruce vicino alla Fortezza di Siena, e altri non ricordo.. :P
    A Siena ho cenato solo in un ristorante .. Chiamato "La Veranda" .. E' piccolo, ma personalmente mi ci son trovato bene ;)
    Poi, a 20 minuti da Siena, trovi San Gimignano.. Carino da vedere, c'è anche (se non ricordo male) il museo delle torture, qualche negozietto, e un'ottima gelateria ;P
    Buona permanenza-..
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  8.     Mi trovi su: Homepage #5217783
    JonnyCabana ha scritto:
    Che sia bella tutta non stento a crederlo, ma conta che abbiamo 3 giorni per vederla e quindi dovremo fare un tourtipo "light" senza troppe cose ma le più interessanti. Inoltre avevamo già in mente di visitare S. Gimignano che mi dicono meriti, riguardo a questi quattro gatti, i prezzi? :D della serie ti spolpano perchè siamo cool (ad Assisi un gelato da 2 palline SENZA PANNA tipo 2 € che tipo qua a Roma [periferia] te la tirano appresso la panna e con 1.30 € te ne fai tre di gusti ma vabbè) oppure hanno tariffe ragionevoli?
     light???
    3 giorni sono Taaaaaaanti per siena!
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden

Amanti/abitanti di Siena a me

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina