1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5216149
    alexyhoop ha scritto:
    Uffa e io che speravo nella retrocompatibilità!

la retrocompatibilità non c'è per delle ragioni ben precise...ragioni che a me puzzano

http://kotaku.com/5340337/sony-explain-why-the-ps3-slim-has-no-backwards-compatibility

imho la ragione vera è che vogliono ri-mettere in vendita via PSN i titoli Ps2 ad un prezzo medio-alto
  2.     Mi trovi su: Homepage #5216483
    Dark76 ha scritto:
    mi pare di capire che siamo arrivati al 3.0 ma di inserire gli avatar virtuali di Home in dashboard come quelli della 360 ...nulla eh?
    ... avrebbe dato piu senso a home stessa integrando gli avatar...quando lo capiranno sara troppo tardi XD
     ??? Home ha già un senso così com'è....a me sinceramente, sono gli avaTar della 360 che mi sembrano un pò fini a se stessi.....
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5216488
    Dark76 ha scritto:
    mi pare di capire che siamo arrivati al 3.0 ma di inserire gli avatar virtuali di Home in dashboard come quelli della 360 ...nulla eh?
    ... avrebbe dato piu senso a home stessa integrando gli avatar...quando lo capiranno sara troppo tardi XD
     Mah... onestamente anche no senti.
    Gli avatar Wii/X360 sono stilizzati e semplici, ci stanno bene.
    Quelli di Home sono osceni (considerazione personale) e iper-realistici, direi che ci starebbero da far schifo, senza entrare nei termini tecnici del "peso" sull'hw.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4.     Mi trovi su: Homepage #5216503
    SharkFRA ha scritto:
    con gli avatar ci sono giochi in cui puoi usarli. Quelli di Home sono utilizzabili solo in Home, a me sembra il contrario
      Per me L'ìunica differenza è che i "giochi" con cui usare l'avatar, su ps3 sono tutti integrati ad Home...su xbox360 no. Ma sono comunque giochi...anche sulla piattaforma sony.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5216508
    xsecuzione ha scritto:
    Per me L'ìunica differenza è che i "giochi" con cui usare l'avatar, su ps3 sono tutti integrati ad Home...su xbox360 no. Ma sono comunque giochi...anche sulla piattaforma sony.

ho smesso di usare Hoe 10 minuti dopo averlo installato. Vabbè si possono usare solo sui giochi, questo mi sembra normale
  6. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5216536
    RikuX7 ha scritto:
    Finalmente..sony si sta adeguando alle esigenze dei player.Punterei su una dashboard stile 360 un po ritoccata e con l'aggiunta di altre novità..

Per carità no! Va tanto bene ora la XMB, perché cambiarla aggiungendo fronzoli inutili? Alla fine è un menù, da quand'é che nei menù ci devono essere gli omini che camminano e cavolate del genere? Il bello della XMB è che trovi tutto e subito, io attualmente lo trovo uno dei menù più funzionali di tutti. La dashboard XBOX è carina si, ma alcune cose sono complesse da trovare e dopo un po' viene a noia imho
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5216541
    SharkFRA ha scritto:
    ho smesso di usare Hoe 10 minuti dopo averlo installato. Vabbè si possono usare solo sui giochi, questo mi sembra normale
     e hai fatto male :asd:
    Ci sono gli spazi delle software house che offrono giochi, minigiochi e contenuti scaricabili....tutti ovviamente da giocare con il proprio avatar...2 mesetti fa è finito il mistero Xi...una sorta di avventura investigativa (con tanto di trofei).Oltre a tutti i giochi del Bowling, c'è la Redbull Air Race, c'è il Texas Hold'em della EA, c'è il tiro al bersaglio di Infamous, e tanta altra roba che tra l'altro ancora devo scoprire....Home è un mondo immenso, tutto da scoprire.Non si limita alla piazza, al bowling, al cinema, al centro commerciale, e all'appartamento.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5216545
    xsecuzione ha scritto:
    e hai fatto male :asd:
    Ci sono gli spazi delle software house che offrono giochi, minigiochi e contenuti scaricabili....tutti ovviamente da giocare con il proprio avatar...2 mesetti fa è finito il mistero Xi...una sorta di avventura investigativa (con tanto di trofei).Oltre a tutti i giochi del Bowling, c'è la Redbull Air Race, c'è il Texas Hold'em della EA, c'è il tiro al bersaglio di Infamous, e tanta altra roba che tra l'altro ancora devo scoprire....Home è un mondo immenso, tutto da scoprire.Non si limita alla piazza, al bowling, al cinema, al centro commerciale, e all'appartamento.

sarà....a me ha annoiato per tanti motivi

Scaricamento e installazione di tutte le zone (per fortuna è una volta sola)
    lentezza generale
    file chilometriche per fare qualsiasi cosa
    volgarità generale (finchè vedo un paio di giocatori che imitano certi gesti al limite mi sta anche bene, ma quando cominciano a diventare frotte, allora nn mi sta più bene)

Queste sono le ragioni principali per cui l'ho abbandonato dopo pochissimo e non l'ho mai più aperto

[Notizia PlayStation 3] [GC 09] Firmware 3.0 per PS3 presto in arrivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina