1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5216090
    è orrenda, ma dato che non la voglio non mi turba più di tanto.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5216107
    Anche stavolta si sono dimenticati di aggiungere la maniglia per aprirla senza scottarsi e tanto che c'erano che gli costava inserire una finestrella di vetro per controllare l'andamento della cottura? Tutte le piastre elettriche di marca ce l'hanno, proprio Sony doveva dimenticarsene? Basta, passo a Moulinex!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5216110
    ParadiseLost ha scritto:
    [GC 09] Prime immagini ufficiali per PS3 Slim: La nuova edizione della console Sony sotto i riflettori.
       Più la guardo e più mi piace, penso sia la migliore versione slim fatta da Sony per quanto riguarda le console casalinghe.

Ah..

L'ha fatta Sony?

E' fatta di plastica (!), è troppo piccola, è troppo piatta, è troppo nera, è troppo quadrata, che me*da.

:approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5216123
    Avrel ha scritto:
    ma i moderatori non dicono niente?
      Piu' che altro mi chiedo perche' non esistano piu' le mezze misure.
    Per es: Non mi piace, uffa.
    Adesso e' tutto un o MERDA o FIGATA.
    ..
    Cmq..
    Imho devo vederla dal vivo, così non mi dice proprio nulla. E cmq la sorella maggiore a me piace e fin che non schiatta tengo quella. (e se fa come la ps2 che ho dal day one direi che me la tengo per sempre. :D )
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5216151
    sembra leggerina, qualcuno ha idea di quanto pesi?
    dato che non ho molto spazio in casa, se la prendessi e ribadisco se, dovrei per forza di cose posizionarla SOPRA alla 360, e visto le nuove dimensioni ridotte non penso farebbe danni.
    se la trovo a 299 euro con un bel gioco in bundle magari a natale 2009 faccio la pazzia e la prendo.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5216155
    Meno D Zero ha scritto:
    sembra leggerina, qualcuno ha idea di quanto pesi?
    dato che non ho molto spazio in casa, se la prendessi e ribadisco se, dovrei per forza di cose posizionarla SOPRA alla 360, e visto le nuove dimensioni ridotte non penso farebbe danni.
    se la trovo a 299 euro con un bel gioco in bundle magari a natale 2009 faccio la pazzia e la prendo.

3.2Kg circa
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5216157
    dis-astranagant ha scritto:
    Più la guardo e più mi piace, penso sia la migliore versione slim fatta da Sony per quanto riguarda le console casalinghe.
    Ah..
    L'ha fatta Sony?
    E' fatta di plastica (!), è troppo piccola, è troppo piatta, è troppo nera, è troppo quadrata, che me*da.

:approved:
         e di cosa ti meravigli
    è da inizio gen che l'andazzo è questo
    c'è una plaese antipatia contro sony..direi quasi esagerata e patologica
    e davanti ad una ps3 slim che:
    ha tutto quello che deve avere con un buon
    30% in meno di peso, dimensioni in altezza e consumi oltre che
    finalmente un prezzo ufficiale quasi da mass market (249 euro sarebbe
    stato l'ideale)
    l'unica critica utilizzabile è sull estetica (che va a gusti)..bada bene estetica di una home ocnsole che è veramente importante :asd: peraltro utilizzando argomenti  tipo il nero opaco come se la 360 fosse lucida... o il cambiamento dei font nel marchio..come se non ci ricordiamo tutte le critiche piovute per il font alla spiderman
    insomma qualsiasi cosa fa sony l'importante è criticare
    e ora
    da possessore SOLO di 360 datemi del sonaro XD

alexyhoop ha scritto:
    Scusate ma il problema di Sony non era il PREZZO? moh vediamo come vanno le cose XD
       morto un problema se ne trova un altro :asd:

[Notizia PlayStation 3] [GC 09] Prime immagini ufficiali per PS3 Slim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina