1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5216154
    Ringrazio i redattori per la tempestività con cui avete scritto gli articoli, nonostante i disagi tipici di questo genere di eventi. Ma oramai siete organizzati.
    Comunque, non commento ancora il vostro articolo ma devo fare una critica, non a voi quanto ai lettori di next. Nella precedente news che mostrava le immagini della ps3 slim ho solo letto commenti come "che schifo", "è brutta", "non mi interessa", "non ha la maniglia". Ora, la console non è niente male, è compatta, ha un alimentatore interno, hanno ridotto il prezzo...insomma, spero che a questo articolo seguano commenti seri.
    Io sono contento di questo nuovo modello e del taglio prezzi, anche fosse solo un lettore blue ray. L'unica cosa che vi chiedo, ma ancora devo leggere il vostro articolo e magari trovo tutto scritto, è se avete modo di intervistare gli interessati e avere informazioni riguardo la stabilità della console. Io pensavo che mettevano almeno l'alimentatore esterno ma, dalle immagini pare che sia interno. Come diavolo hanno fatto? Si che la Ps3 ciccia piano piano si è svuotata, però...è ora di leggere il vostro articolo. Grazie ancora
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5216189
    Dopo aver letto l'articolo, condivido il commento "il gradimento per questa soluzione è questione di gusti personali".
    A me personalmente piace, bisogna effettivamente vedere "quanto è slim" e come si comporta in termini di affidabilità e dissipazione di calore. Un'altro aspetto che vorrei fosse approfondito è il lettore blue-ray e se viene usata una lente più affidabile o se è stata migliorata qualcosa come velocità di lettura. Insomma, c'è tanto da scoprire e non ci resta che aspettare Settembre.
    Dimenticavo, sapete qualcosa riguardo i consumi? Inoltre il Wi-fi è ancora integrato oppure no?
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3.     Mi trovi su: Homepage #5216340
    lucacat ha scritto:
    Dopo aver letto l'articolo, condivido il commento "il gradimento per questa soluzione è questione di gusti personali".
    A me personalmente piace, bisogna effettivamente vedere "quanto è slim" e come si comporta in termini di affidabilità e dissipazione di calore. Un'altro aspetto che vorrei fosse approfondito è il lettore blue-ray e se viene usata una lente più affidabile o se è stata migliorata qualcosa come velocità di lettura. Insomma, c'è tanto da scoprire e non ci resta che aspettare Settembre.
    Dimenticavo, sapete qualcosa riguardo i consumi? Inoltre il Wi-fi è ancora integrato oppure no?

http://it.playstation.com/games-media/news/articles/detail/item229878/Entertainment-on-PS3-has-a-new-look/
    Registrato il 25/10/2001
  4.     Mi trovi su: Homepage #5216394
    Mi sembra altino cmnq... la mia xbox ha 203W di alimentatore e mi è sempre parso di capire che la PS3 fosse più leggera sul wattaggio fin dal vecchio modello.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5216477
    Andhaka ha scritto:
    Mi sembra altino cmnq... la mia xbox ha 203W di alimentatore e mi è sempre parso di capire che la PS3 fosse più leggera sul wattaggio fin dal vecchio modello.
    .
    Cheers
      http://en.wikipedia.org/wiki/PlayStation_3_hardware#Universal_power_supply
    380 W :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5216498
    Andhaka ha scritto:
    .
    Cheers
       La nuova jasper ha l'ali da 150... La tua è falcon. La ps3 cicciona ha 380W di alimentatore.
    Comunque il wattaggio dell'alimentatore non indica necessariamente il consumo (poi tocca vedere in idle, sotto sforzo etc...)... Anche se ovviamente è "tarato" in base a quello.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5216502
    acitre ha scritto:
    La nuova jasper ha l'ali da 150... La tua è falcon. La vecchia ps3 aveva 380W di alimentatore.
    Comunque il wattaggio dell'alimentatore non indica necessariamente il consumo... Anche se ovviamente è "tarato" in base a quello.
     No, la mia è pre-Falcon... sapevo che era anche calata la potenza, quindi mi stupivo appunto del wattaggio che mi sembrava fosse migliore nella PS3.
    .
    Era chiaro che ricordavo male.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5216560
    Unimpressed...
    Esteticamente bruttina (non che la PS3 normale fosse bella) e molto giocattolosa. Plastica opaca ok invece, la preferisco alla roba lucida che proprio non sopporto (ma qui son gusti personali).
    Formato dell'hard disk? Dimensioni? Mi preoccupa l'assenza del lettore multi-reader e delle porte USB (qui solo 2), ci sono altri tagli?
    E il lettore rimane un paccosissimo slot-in
    Boh...
    Very very very unimpressed.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

[Speciale PlayStation 3] PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina