1.     Mi trovi su: Homepage #5216214
    Dopo un estunuante caldissima estate a firenze in centro al lavoro, finalmente si parte, tornerò il 1° settembre, ogni tanto darò uno sguardo ma lo posso fare solo col cellulare xciò lo farò di rado.
    un saluto a tutti e garantisco la mia partecipazione alla SL, ai Magnifici10 e al BAr dell'antipatia..... x le altre leghe si vedrà
    :felix:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5216363
  3.     Mi trovi su: Homepage #5216416
    LaLLo- ha scritto:
    gilardino te le fa cominciare disteso  :asd:......era ora :felix:
         si patisce da morire come al solito ma poi i 'gila che goal ha fatto :-O
    disteso:mmh: vado in montagna sabato e c'è subito da discutere x la 1° di campionato appena arrivati:asd: e poi ritorno di CL, mi sa che dovrò trattare :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5216787
    carea ha scritto:
    si patisce da morire come al solito ma poi i 'gila che goal ha fatto :-O
    disteso:mmh: vado in montagna sabato e c'è subito da discutere x la 1° di campionato appena arrivati:asd: e poi ritorno di CL, mi sa che dovrò trattare :asd:
      prevedo grossi compromessi :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5217361
    carea ha scritto:
    Dopo un estunuante caldissima estate a firenze in centro al lavoro, finalmente si parte, tornerò il 1° settembre, ogni tanto darò uno sguardo ma lo posso fare solo col cellulare xciò lo farò di rado.
    un saluto a tutti e garantisco la mia partecipazione alla SL, ai Magnifici10 e al BAr dell'antipatia..... x le altre leghe si vedrà
    :felix:
       E me lo dici così infra le righe che ci sarai nella Beppon's league...
    Benone....Lì ti illuderò perdendo, come da tradizione popolare, le partitelle con Te...cara la mia Bestia Nera che non sei altro...

Poi in SL A1 ti bastonerò e rebastonerò a sorpresa :D

Buone ferie, fiera ;P

Finalmente Ferie !!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina