1.     Mi trovi su: Homepage #5219926
    Mamma mia che figata, mio al deiuan!
    Sarebbe bello facessero un passo indietro ripartendo dall'epoca romana con il motore utilizzato adesso, un bel Caesar Total War, che approfondisse la storia del personaggio. Un sogno...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5219930
    joint ha scritto:
    Mamma mia che figata, mio al deiuan!
    Sarebbe bello facessero un passo indietro ripartendo dall'epoca romana con il motore utilizzato adesso, un bel Caesar Total War, che approfondisse la storia del personaggio. Un sogno...
    Beh, ormai è quasi sicuro che il prossimo capitolo sarà Rome II: Total War. Comunque io non ho ancora provato Empire, troppo esigente in termini hardware :(
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  3.     Mi trovi su: Homepage #5219951
    Enkida ha scritto:
    Beh, ormai è quasi sicuro che il prossimo capitolo sarà Rome II: Total War. Comunque io non ho ancora provato Empire, troppo esigente in termini hardware :(
    Ma speriamo, non chiedo altro che massacrare i galli con le mie legioni romane.  :DD
    L'Empire lo devo ancora recuperare anche io, perchè stavo per far scattare l'acquisto immediato, ma all'ultimo lessi una recensione che parlava di una quantità industriale di magagne, di cui alcune gravissime, che minavano non poco l'esperienza. Tutte le altre recensioni lette, ovviamente, non menzionavano queste cose neanche per sbaglio. Quindi l'avevo messo in standby in attesa si patch risolutive, ma penso sia giunto il momento di prenderlo. Mi danno questi, e un nuovo Heart of Iron, e io raggiungo il nirvana pciista per il 2010...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #5219955
    joint ha scritto:
    Ma speriamo, non chiedo altro che massacrare i galli con le mie legioni romane.  :DD
    L'Empire lo devo ancora recuperare anche io, perchè stavo per far scattare l'acquisto immediato, ma all'ultimo lessi una recensione che parlava di una quantità industriale di magagne, di cui alcune gravissime, che minavano non poco l'esperienza. Tutte le altre recensioni lette, ovviamente, non menzionavano queste cose neanche per sbaglio. Quindi l'avevo messo in standby in attesa si patch risolutive, ma penso sia giunto il momento di prenderlo. Mi danno questi, e un nuovo Heart of Iron, e io raggiungo il nirvana pciista per il 2010...
    Anche Medieval II era pieno di bug all'uscita (come i soldati nemici immobili a farsi sterminare da catapulte e cannoni), quindi hai fatto bene ad aspettare.
    Per quanto riguarda il nirvana Pcista mi trovo come te, senza contare l'uscita di Victoria II la prossima primavera (due anni e mezzo di attesa :sbav: ), con tanto di file-export per Hearts of Iron III :D.
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei

[Notizia Napoleon: Total War] Total War: tocca a Napoleone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina