1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5216334
    sta per iniziare il campionato,riuscirà qualcuno a insidiare lo strapotere dell'Inter che rischia di vincere il suo quinto scudetto consecutivo?
    ah,fate i bravi mi raccomando :D
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2.     Mi trovi su: Homepage #5216377
    Riporto qui i miei pronostici:
    Vincitrice: Inter
    Sopresa: Sampdoria ( non che sia una grande sorpresa, ma può fare un grandissimo campionato)
    Delusione: Milan
    Champions: Inter,Juve,Roma e... Fiorentina u____u
    ** Campione della Nextforum League ScudettoWeb 2009/10 **
  3. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5216443
    matly ha scritto:
    sta per iniziare il campionato,riuscirà qualcuno a insidiare lo strapotere dell'Inter che rischia di vincere il suo quinto scudetto consecutivo?
    ah,fate i bravi mi raccomando :D

Vabbè quinto...
    Comunque io nella Juve ci credo, credo abbia la possibilità di giocarsela, che non vuol dire "sono convinto che trionferà". Se non ci sono troppi infortuni, e se Ferrara si rivela un bravo tecnico, possiamo giocarcela.
    Milan, Fiorentina e Roma si giocano due posti in Champions, imho.

PS - orsù la raccomandazione è esagerata, nella sezione sport i toni sono sempre stati pacati e non ci sono mai stati flame, sospensioni e ban :D
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5216548
    Io non faccio pronostici, non vorrei offendere Mourinho poverino...
    duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!
  5. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5216587
    RyomaNagare ha scritto:

A sto giro l'ha veramente fatta fuori dalla tazza, tante volte si può essere più o meno daccordo con le sue sparate che comunque partono da qualche tipo di base ma stavolta è davvero chiaro che voleva solo il titolo sul giornale e le ragionevoli lollate di chiunque.
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5216616
    RyomaNagare ha scritto:
        Per me è giusto che abbia mostrato il suo disappunto, ma poteva chiudere il discorso con una frase... Poteva fare "Lippi dice che vincerà la Juventus? Staremo a vedere :->", con la stessa faccia rossa e maligna :asd:.
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5216618
    milan
    juve
    roma
    fiorentina
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5216640
    bonsetter ha scritto:
    A sto giro l'ha veramente fatta fuori dalla tazza
     capirai...gravissimo!
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  9.     Mi trovi su: Homepage #5216746
    Cavolo, sta x cominciare un'altra stagione di scannamenti (amichevoli), non vedo l'ora :DD

Io dico che vincerà l'Inter meritando più degli scorsi anni...a seguire la Juve, poi non saprei, prevedo molto equilibrio!
  10. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5216766
    La Juve la vedo bene,ma solo se gli infortuni dell'anno scorso rimangono un brutto ricordo.
    Altrimenti la panchina è cortina,i giovani non sono una sicurezza [ma solo una bella prospettiva]  e le avversarie,in primis Inter e Milan e a seguire Fiorentina e Roma,sono più forti dell'anno scorso.
    Sperando che Diego si confermi un Fenomeno e che le coppie Melo-Sissoko e Chiellini-Cannavaro si dimostrino affidabili e siamo a buon punto.
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  11. battlefield  
        Mi trovi su: Homepage #5217063
    A me fa andare in bestia che quest'anno, quando hai rivoluzionato la squadra e ti sei fatto pure qualche spicciolo con la cessione dell'Inter, il mercato dei nerazzurri manchi ancora di un tassello ritenuto fondamentale. Com'è possibile che ti porti fino a fine agosto la croce della mancanza di trequartista, quando quello è il ruolo più difficile in assoluto, e che richiede giustamente un lungo tempo di inserimento?
    Calcolando poi che non stai comprando Maradona, ma uno Sneijder o un Gourcuff, buoni giocatori ma non fenomeni, a maggior ragione dovresti cercare di dargli un tempo decente per inserirsi, invece te ne freghi e aspetti il 31 agosto. Vabbè...
    Detto questo, rimaniamo i favoriti.
    Quanto alla polemica di Mou con Lippi, a mio avviso il portoghese è stato un po' esagerato. Poi in Italia prendersela con il CT CAMPIONE DU MUNDO significa farsi nemiche un sacco di persone, ma tant'è, vai Josè, noi ti supportiamo!
    Ruby Ruby Ruby
  12.     Mi trovi su: Homepage #5217146
    veganiele ha scritto:
    A me fa andare in bestia che quest'anno, quando hai rivoluzionato la squadra e ti sei fatto pure qualche spicciolo con la cessione dell'Inter, il mercato dei nerazzurri manchi ancora di un tassello ritenuto fondamentale. Com'è possibile che ti porti fino a fine agosto la croce della mancanza di trequartista, quando quello è il ruolo più difficile in assoluto, e che richiede giustamente un lungo tempo di inserimento?
    Calcolando poi che non stai comprando Maradona, ma uno Sneijder o un Gourcuff, buoni giocatori ma non fenomeni, a maggior ragione dovresti cercare di dargli un tempo decente per inserirsi, invece te ne freghi e aspetti il 31 agosto. Vabbè...
    Detto questo, rimaniamo i favoriti.
    Quanto alla polemica di Mou con Lippi, a mio avviso il portoghese è stato un po' esagerato. Poi in Italia prendersela con il CT CAMPIONE DU MUNDO significa farsi nemiche un sacco di persone, ma tant'è, vai Josè, noi ti supportiamo!
     Metà Italia non solo non lo supporta ma manco lo sopporta...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  13. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5217256
    Spero che il Milan si salvi con un po' di anticipo senza patemi, perchè sarebbe angosciante.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  14.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5217356
    veganiele ha scritto:
      Veramente negli ultimi tempi sto vedendo piovere solo critiche nei confronti di Lippi, a me stavolta sembra semplicemente che l'ha fatta fuori dal vaso Mourinho.
    Parlo solo del primo commento perché poi il livello è stato davvero infantile... "pappapero!"... "specchio riflesso!"

[Topic Ufficiale ] campionato di Serie A 2009/2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina