1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5216677
    d'accordo con lo staff apro questo topic per pubblicizzare la mia band metal, i TECHNOCRACY.

abbiamo finalmente protetto i diritti d'autore e deciso di rendere liberamente scaricabili i brani dall'anteprima del cd completo.

per sentire le canzoni andate sul nostro myspace qui: http://www.myspace.com/technocracybologna
    per scaricare le canzoni andate qui:
    http://www.archive.org/details/Technocracy-Demo

e diteci cosa ne pensate!
    i primi tre brani (down the head, gemini e jail) sono originali, gli altri sono cover registrate o dal vivo o in camera, sono GRADITISSIMI pareri!

per ora è tutto ma ci saranno altri aggiornamenti!
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5249591
    nevrasthenia s è incupito.
    fate finta che abbiamo una cantante come elayne, così scrivereste, lo so.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5249790
    nevrasthenia ha scritto:
    nevrasthenia s è incupito.
    fate finta che abbiamo una cantante come elayne, così scrivereste, lo so.

Avevo ascoltato qualcosa ma mi sono scordato di postare.

Adesso però non ho ricordo mnemonico e dovrei ri-ascoltare, lol.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #5249847
    Sto sentendo, davvero niente male ragazzi. Sono sempre pronto a sostenere il vostro genere, ora più che mai dato che non so come mi sono trovato a suonarlo :DD
    Macinate copie e finanziatevi per bene. Avanti così.
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5250210
    Seph|rotH ha scritto:
    Avevo ascoltato qualcosa ma mi sono scordato di postare.

Adesso però non ho ricordo mnemonico e dovrei ri-ascoltare, lol.

Cla.

quando hai tempo siamo qui a raccogliere opinioni :)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5250215
    mithril ha scritto:
    Sto sentendo, davvero niente male ragazzi. Sono sempre pronto a sostenere il vostro genere, ora più che mai dato che non so come mi sono trovato a suonarlo :DD
    Macinate copie e finanziatevi per bene. Avanti così.

ti ringrazio e ne approfitto per dire che ovviamente mi/ci aspetto/aspettiamo che non piaccia tutto/a tutti quindi ben vengano opinioni e critiche, magari costruttive :)

stiamo per registrare altre 6-7 canzoni per l'album completo, sperando di essere sempre in miglioramento, dato che come te, non so perchè lo suono, non sono per nulla metallaro ma mi piace quel che faccio!

qualcosa di tuo invece me lo riesci a far sentire? (no plagio, pura curiosità :P)
  7. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #5250249
    nevrasthenia ha scritto:
    ti ringrazio e ne approfitto per dire che ovviamente mi/ci aspetto/aspettiamo che non piaccia tutto/a tutti quindi ben vengano opinioni e critiche, magari costruttive :)
    stiamo per registrare altre 6-7 canzoni per l'album completo, sperando di essere sempre in miglioramento, dato che come te, non so perchè lo suono, non sono per nulla metallaro ma mi piace quel che faccio!
    qualcosa di tuo invece me lo riesci a far sentire? (no plagio, pura curiosità :P)
      Eh no, per il momento il gruppo si limita a suonare per se stesso e pochi (s)fortunati :) . Non abbiamo in programma concerti se non fra parecchio tempo, tantomeno una demo. Essendo dei perfezionisti ci dà fastidio la mancanza di pulizia dei suoni, e stiamo lavorando molto per affinarci da questo punto di vista. Stay tuned!
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...

TECHNOCRACY - metal bolognese - ANTEPRIMA CD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina